Il Giornale della Bellezza

il Network

RecensioniSkincare

Recensione della nuova linea UNIQA PEPTIDE lifting di Pea Cosmetics

UNIQA PEPTIDE un’arma intelligente contro i segni del tempo!

La missione di correggere le rughe d’espressione o da invecchiamento, è tra le più ardue e tra le più richieste dal mondo della cosmesi. Non è semplice promettere una pelle più tonica e giovane in tempi brevi, spesso ci si trova a fare i conti con prodotti che non sono in grado di colpire il giusto bersaglio, risultando poco efficaci, dispersivi e dai risultati insoddisfacenti. Per offrire una soluzione mirata e specifica, capace di portare i principi attivi esattamente dove necessario, Pea Cosmetics ha creato UNIQA PEPTIDE, l’esclusiva linea che unisce la più avanzata ricerca nel campo dei Peptidi all’incredibile precisione del Cosmetic Drone™ (Technology by Infinitec), il più evoluto sistema di veicolazione degli attivi attualmente disponibile in ambito cosmetico, noi abbiamo provato il nuovo trattamento UNIQA PEPTIDE Lifting e vi sveliamo cosa ne pensiamo.

Caratteristiche Tecniche: Studiato per assicurare un’alta efficacia nei risultati, Cosmetics Drone™ (Technology by Infinitec) è un polimero in grado di trasportare i principi attivi di UNIQA PEPTIDE LIFTING in modo selettivo sulle cellule bersaglio per stimolarne le differenti funzioni. Questa innovativa tecnologia, unita alla selezione dei migliori alleati contro l’invecchiamento cutaneo, i Peptidi Biomimetici, consente ai trattamenti della nuova linea UNIQA PEPTIDE di contrastare l’invecchiamento cutaneo con un’azione mirata e specifica, con visibile miglioramento del tono della pelle, dell’elasticità e dell’idratazione.

UNIQA PEPTIDE LIFTING esercita un’azione concentrata sulle fibre muscolari, riducendone le contrazioni per distendere la cute ed offrire, quindi, la massima efficacia nel minimizzare le rughe d’espressione e da invecchiamento.

La nostra Opinione. Abbiamo testato il prodotto esattamente per 30 giorni, ovvero abbiamo utilizzato tutte e 30 le fiale monodose presenti all’interno della confezione. La consistenza del trattamento è densa e dalla colorazione verde, è inodore. Il composto si assorbe molto rapidamente, è ideale utilizzarlo la mattina dopo l’abituale skin-care routine, ma a mio avviso è parecchio funzionale anche la sera, applicandolo prima di andare a dormire. Già dalla prima applicazione ho notato la pelle più luminosa. Dopo un mese di utilizzo ho notato che le rughe d’espressione si fossero notevolmente riempite, bisogna pur precisare però che nel mio caso la mia pelle non presenta rughe se non le classiche d’espressione. In definitiva è un prodotto facile da utilizzare, piacevole e che mantiene le promesse.

Come tutti i trattamenti della linea UNIQA, brand di Pea Cosmetics, anche UNIQA PEPTIDE LIFTING è contenuto all’interno di un pratico formato monodose, che preserva l’integrità del prodotto, garantisce la massima igiene ed assicura un utilizzo quotidiano senza sprechi, su viso, collo e décolleté.

© Riproduzione Riservata