Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

My Pro Magic Straight Brush PB11 100 è la nuova spazzola professionale
lisciante di Bellissima Imetec. Dotata di 3 lati riscaldati, facilita lo styling anche sulle punte, per capelli naturalmente lisci, luminosi e punte modellate.
L’innovativa combinazione tra i lati riscaldati, le setole rivestite in ceramica e le setole in plastica assicura
scorrevolezza e massimo controllo della ciocca; lo ionizzatore favorisce la riduzione dell’effetto crespo, per
un liscio morbido e setoso; la temperatura regolabile da 160°C a 210°C incontra le esigenze di tutti i tipi di
capelli. Il design della linea My Pro è inconfondibile: silhouette elegante, cura dei dettagli, colori di tendenza quali black e rose gold rendono la Spazzola elettrica lisciante My Pro Magic Straight Brush profondamente femminile e ricercata.
Punti di forza del prodotto:
Tre lati riscaldati: l’ampia superficie riscaldata combinata con le setole in ceramica, in plastica e pettini laterali assicura l’efficace scorrimento e il controllo della ciocca per un risultato liscio naturale ogni giorno, anche sui capelli ricci o crespi. I lati esterni riscaldati e arrotondati della spazzola consentono di modellare le punte verso l’interno o verso l’esterno.
Tecnologia a ioni: l’emissione di Ioni favorisce la riduzione dell’effetto crespo.
Rivestimento in ceramica: favorisce la protezione dal calore e assicura una perfetta scorrevolezza, donando luminosità ai capelli.
Controllo della temperatura: regolazione digitale della temperatura a 6 livelli da 160°C a 210°C.
Sistema di riscaldamento rapido: pronta all’uso in pochi istanti.
Display LCD

Consigli d’utilizzo:
– Per ottenere il massimo risultato asciugare e districare perfettamente i capelli prima di realizzare lo
styling
– Per non stressare i capelli selezionare la temperatura più bassa e alzala progressivamente e per ottenere il risultato che soddisfi le esigenze di styling
– Per un effetto morbido e leggero, spazzolare partendo dalla radice fino alle punte, come con una spazzola tradizionale.
– Per un liscio più definito, dividere i la capigliatura in sezioni e lavorare ogni singola ciocca con le setole rivolte verso l’esterno. Più il passaggio è lento, più il risultato sarà definito
– Per un liscio con punte all’insù, usare la spazzola con le setole rivolte verso la nuca e ruotarla verso l’esterno in prossimità delle punte
– Per un liscio con punte all’ingiù, usare la spazzola con le setole rivolte verso l’esterno e ruotala verso l’interno in prossimità delle punte.

© Riproduzione Riservata