Il Giornale della Bellezza

il Network

Ci risiamo, Mulac Cosmetics lancia una novità, ovvero un nuovo olio viso idratante che prende il nome di FLOWMIX FLOWER INFUSION FACE OIL.
Questa nuova formula magica anti-age e super performante è composta dal 100% di ingredienti di origine naturale ed è arricchita da petali di elicriso rosa coltivati nei Paesi Bassi.
FLOWMIX FLOWER INFUSION FACE OIL – OLIO IDRATANTE VISO è un prezioso infuso di bellezza formulato con 10 oli floreali, ricchi di vitamine e anti ossidanti, per idratare, rigenerare e proteggere la pelle. Con la sua
formulazione 100% di origine naturale, impreziosita con petali di elicriso rosa dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, rigenera la pelle sublimandone l’aspetto e la bellezza. Grazie alla sua texture nutriente ma altamente dermo-affine, si assorbe velocemente, rendendo la pelle subito morbida ed elastica. Ideale per ammorbidire e minimizzare piccole cicatrici e imperfezioni della grana della pelle e per contrastare l’azione inaridente di sole, vento, salsedine ed altri agenti esterni.
Privo di profumo, il suo odore floreale è legato alla naturale presenza di preziosi oli floreali, fra cui prevale la sensuale rosa damascena -regina dei fiori- che regala immediatamente un senso di profondo benessere e positività.
FLOWMIX FLOWER INFUSION FACE OIL svolge un’azione idratante, anti età, anti ossidante, rigenerante, protettivo,
lenitivo, ammorbidente.
Non contiene: oli sintetici, paraffina, siliconi, coloranti, conservanti e profumo. Nei prossimi giorni lo testeremo e vi racconteremo nel dettaglio resa ed efficacia.

© Riproduzione Riservata