Il Giornale della Bellezza

il Network

Per mantenere elastica e idratata la pelle bisogna prendersene cura utilizzando i prodotti giusti e seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata. Specie durante l’inverno a causa dei continui sbalzi di temperatura caldo-freddo dovuti sia all’esposizione alle basse temperature sia all’azione dei riscaldamenti interni alle abitazioni, uffici, negozi, la pelle è sottoposta ad un eccessivo stress, che sfocia in un aspetto spento e poco luminoso. Occorre allora rinvigorirla, rimpolparla e nutrirla con un’azione idratante effetto immediato. Bio-Oil® Gel Pelle Secca è il primo gel, lanciato da Bio-Oil, per il trattamento di pelli secche ed ultra-secche. L’utilizzo quotidiano di poca quantità di prodotto, aiuta a rendere la pelle setosa e vellutata.

La sua composizione prevede solo il 3% di acqua e 97% di oli, burri e attivi,  per questo è consigliato l’utilizzo di una piccola dose per ogni applicazione. Bio-Oil® Gel Pelle Secca aiuta a donare un nuovo aspetto alla pelle dopo il periodo invernale e a prepararla alla primavera e alle sue condizioni atmosferiche, evitando l’effetto pelle screpolata e ad allontanando l’apparente aspetto “appesantito” di una pelle poco idratata. Con azione emolliente e protettiva, Bio-Oil® Gel Pelle Secca agisce come un sottile strato “seconda pelle”. Bio-Oil Gel Pelle Secca è l’alleato ideale per combattere la secchezza cutanea grazie alla sua doppia azione anti secchezza:

  • Idratazione passiva: grazie agli oli e burri, riduce la naturale evaporazione dell’acqua dalla nostra cute
  • Idratazione attiva: grazie agli attivi umettanti apporta idratazione alla pelle

E’ indicato utilizzare i gel corpo appena usciti dalla doccia, sulla pelle quasi asciutta, appena tamponata con l’asciugamano: in questo modo il gel entrarà più profondamente nella pelle ottenendo un effetto idratante immediato!

© Riproduzione Riservata