Il Giornale della Bellezza

il Network

Spesso la dimentichiamo, la trascuriamo, la crema contorno occhi è un prodotto fondamentale che tutte e non solo le beauty addicted, dovrebbero utilizzare. Idrata e protegge una delle aree più delicate del nostro viso, il contorno occhi, la pelle in questa zona risulta più sottile, più delicata e più soggetta purtroppo agli effetti dell’invecchiamento. Quale utilizzare? In questa recensione vi parliamo della crema contorno occhi All About Eyes di Clinique, non si tratta di una novità ma di un prodotto best seller che conosciamo bene e che continuiamo a utilizzar e riacquistare nel corso degli anni.

All About Eyes è una crema leggera che si assorbe velocemente lasciando una sensazione di freschezza e di super idratazione. Il suo effetto levigante attenua e distende visibilmente borse, occhiaie e linee sottili,  La sua texture in crema-gel, è facile piacevole da applicare, anche sulle palpebre al fine di fissare maggiormente il trucco occhi.

Utilizzo: Applicare mattina e sera sia sulla zona del contorno occhi che sulle palpebre, picchiettando con delicatezza dall’ interno verso l’esterno, utilizzando l’anulare, per garantire una stesura leggera senza eccessive pressioni.

Inci: Cyclopentasiloxane , Water\Aqua\Eau , Isostearyl Palmitate , Polyethylene , Butylene Glycol , Polysilicone-11 , Ethylene/Acrylic Acid Copolymer , Morus Bombycis (Mulberry) Root Extract , Caffeine , Phytosphingosine , Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract , Scutellaria Baicalensis Root Extract , Whey Protein\Lactis Protein\Protéine Du Petit-Lait , Olea Europaea (Olive) Fruit Extract , Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract , Cholesterol , Linoleic Acid , Tocopheryl Acetate , Magnesium Ascorbyl Phosphate , Pyridoxine Dipalmitate , Sucrose , Glycerin , Dimethicone , Glyceryl Laurate , Peg/Ppg-18/18 Dimethicone , Petrolatum , Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone , Propylene Carbonate , Sodium Chloride , Quaternium-90 Bentonite , Disodium Edta , Phenoxyethanol , Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)

All about eyes è priva di parabeni, ftalati e di profumo, è testata oftalmologicamente.

Ci piace perché la sua texture è fresca e leggera, si assorbe rapidamente e leviga davvero le aree del contorno occhi se utilizzata con costanza. Nel caso in cui le occhiaie o le borse siano troppo accentuate lo reputiamo si un buon prodotto idratante e protettivo ma non un trattamento d’urto che cancella definitivamente le imperfezioni, in questo caso forse una bacchetta magica non guasterebbe.

© Riproduzione Riservata