Il Giornale della Bellezza

il Network

Un anno di successi per Lady Gaga protagonista al cinema con il film A star is born, per il quale è candidata in tutte le più importanti premiazioni cinematografiche, e ai Grammy Awards con la splendida canzone Shallow. Ma le novità non finiscono qui, infatti, adesso la cantante ha lanciato la sua linea make-up.

Una nuova avventura. Da qualche giorno è online il sito Haus Beauty, la nuova linea beauty di Lady Gaga, dove attualmente è possibile soltanto iscriversi alla newsletter per essere informati sulla data di lancio della nuova collezione. Le voci di una linea make-up firmata Lady Gaga si rincorrevano già da maggio in seguito ad un post su Instragram dove l’artista affermava “Io farò musica e altre cose”, destando la curiosità dei suoi followers. Mistero svelato pochi mesi dopo, con la registrazione del marchio Haus Beauty per la produzione di una nuova linea di cosmetici.

I precedenti nel mondo del beauty. Del resto, non è nuovo l’interesse di Miss Stefani per il settore beauty. Infatti, ci sono state in passato delle incursioni dell’artista nel settore. Nel 2009 e 2010 ha collaborato con MAC realizzando un rossetto e un gloss per una raccolta fondi contro l’AIDS, inoltre, ha lanciato due fragranze Fame ed Eau de Gaga. Adesso, arriva la sua collezione destinata a lasciare il segno e che dovrebbe comprendere prodotti make up, smalti e skincare. Lady Gaga è pronta per un ingresso maestoso nel mondo dei cosmetici, andandosi ad affiancare alle sue colleghe e alle loro collezioni come Inglot di Jennifer Lopez, la tanto amata Fenty Beauty di Rihanna e, naturalmente, Kylie Cosmetics di Kylie Jenner.

Un attesa piacevole. Manca poco per scoprire la prima collezione di Haus Beauty, ma cosa dobbiamo aspettarci? Prodotti per make-up trasgressivi e provocatori, come quelli con cui l’artista ha dominato la scena musicale, o dobbiamo aspettarci una svolta verso quella bellezza acqua e sapone sapientemente mostrata in Shallow? Le prime immagini della linea mostrano un illuminante color oro, una polvere viso compatta, alcuni pennelli e un set labbra. Il packaging è immediato, con il volto della cantante stilizzato e il suo autografo e i colori sono nude e molto sobri.

Non ci resta che aspettare qualche settimana…e lo scopriremo!

Voi cosa preferireste? Una collezione per make-up intensi o naturali?

Lascia un commento