Il Giornale della Bellezza

il Network

Prendersi cura del proprio corpo e allenarsi in palestra, a casa o all’aperto è diventato una moda. Sul web è facile imbattersi in video workout realizzati da personal trainer, ma anche e soprattutto da influencer. Tutti ormai sanno che i risultati migliori si ottengono anche utilizzando trattamenti corpo mirati abbinati al giusto allenamento e ad un regime alimentare equilibrato. La maggior parte delle persone però è sempre di corsa e per questo preferisce prodotti pratici ma dai risultati comprovati e performanti.
E’ per questo che Diego dalla Palma Milano lancia BODY TRAINER 30, il PROGRAMMA 30 GIORNI INTENSIVO RIMODELLANTE indicato per le zone più ostinate da rimodellare quali, fianchi, cosce e glutei. Si tratta di un trattamento urto “scultore delle forme” che promette di contrastare in 30 giorni, in maniera specifica e mirata, gli inestetismi del corpo associati a ritenzione idrica, cellulite, adiposità localizzata e rilassamento cutaneo anche nei punti critici di fianchi, cosce e glutei.
Il nuovo trattamento urto è un kit composto da 3 prodotti in 30 pratiche monodose da 10 ml, ciascuna delle quali contiene il principio attivo ACTIGYM. Questo complesso “dissipatore dei grassi” si comporta come un “personal trainer interno”, addestrando i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso a tutto vantaggio della tonicità. Il risultato è una completa ridefinizione della silhouette corporea: la circonferenza di fianchi, cosce e glutei viene ridotta con un’azione sinergica e risultati potenziati con l’associazione di esercizi fisici mirati.

Il PROGRAMMA 3O GIORNI INTENSIVO RIMODELLANTE si divide in 3 fasi:

1. DRENA – Sali in gel iper drenanti. Il primo prodotto contenuto nelle pratiche monodose è un gel iper attivo che stimola il drenaggio di liquidi e tossine, depurando i tessuti. La speciale formulazione contiene sali marini ultra concentrati, arricchiti con ACTIGYM ed estratto di semi di chia e curcuma. Giorno dopo giorno, la “pelle a buccia di arancia” sarà meno visibile e le gambe più leggere. Gli esperti consigliano di utilizzare il prodotto dal 1° al 10° giorno di utilizzo del kit e di applicarlo con massaggi circolari partendo dalle caviglie verso l’addome, insistendo nelle zone con maggiore presenza di ritenzione idrica e noduli cellulitici (anche sulle braccia se necessario).

2. SNELLISCE – Fango-crema rimodellante. Il secondo prodotto è un fango “in crema” con alga laminaria e fucus, appositamente studiato per alleggerire i tessuti appesantiti da accumuli adiposi e noduli cellulitici. Arricchito con ACTIGYM e polifenoli da ginseng peruviano, ridefinisce l’armonia della silhouette del corpo e riduce la circonferenza di fianchi, cosce e glutei. Grazie alla sua texture “assorbibile”, non macchia pelle e tessuti ed è di facile utilizzo. Gli esperti consigliano di utilizzare il prodotto dall’11° al 20° giorno di utilizzo del kit e di applicarlo la sera con massaggi circolari insistendo nelle zone del corpo in cui sono maggiormente presenti accumuli adiposi.

3. RASSODA – Concentrato tonificante anti-gravità. Il terzo prodotto è l’alleato ideale per un corpo tonico e una silhouette ridefinita grazie alla sua triplice azione: drenante, rimodellante e tonificante, data dall’azione sinergica di caffeina, arnica montana e ACTIGYM. Rinforza e riorganizza le strutture di sostegno della pelle, ridonando alla forme del corpo – alleggerite e rimodellate con le precedenti fasi – elasticità, levigatezza e tonicità. Con la sua speciale texture a rapido assorbimento, dona un’intensa sensazione di freschezza e leggerezza e riduce visibilmente l’aspetto della “pelle a buccia d’arancia”.
Gli esperti consigliano di usare il prodotto dal 21° al 30° giorno di utilizzo del kit e di applicarlo su tutto il corpo con un leggero massaggio.

Gli esperti Diego dalla Palma Milano consigliano di applicare un solo tipo di prodotto al giorno, mattina o sera e di ripetere questo trattamento almeno 2-3 volte l’anno.

© Riproduzione Riservata