Il Giornale della Bellezza

il Network

Foreo LUNA fofo. La rivoluzione tecnologica del piccolo e potente smart personal beauty coach con intelligenza artificiale integrata conquista l’e-store italiano e i negozi Sephora.

FOREO brand svedese pioniere del segmento Beauty Tech, rafforza in Italia con LUNA fofo, l’era della cosmesi personalizzata e, nel farlo, sceglie un partner d’eccezione per il lancio in anteprima sul mercato italiano: Sephora, il colosso francese del gruppo LVMH sinonimo di innovazione e avanguardia della bellezza, è il distributore in anteprima del piccolo e potentissimo smart beauty coach.

Instagram credits: @sephoraitalia

FOREO, la storia del brand. Fondata nel 2013 in Svezia, FOREO si è specializzata in soluzioni per la bellezza e per il benessere. LUNA™, il prodotto di punta, è un premiato dispositivo in silicone per la pulizia del viso con funzione anti età che incanala pulsazioni a vario livello. Grazie alla tecnologia T-Sonic, i prodotti LUNA™ eliminano il 99,5% di impurità, garantendo un’igiene 35 volte maggiore rispetto alle normali spazzole. Le pulsazioni offerte dalla tecnologia T-Sonic™, attraverso i punti di contatto in morbido silicone, accarezzano la pelle, la puliscono delicatamente, liberando i pori da residui di trucco, impurità, sporcizia ed eccessi di sebo.
Nel 2014, è stato lanciato ISSA™, il primo spazzolino elettrico in silicone dal design innovativo. Nella gamma prodotto anche IRIS™ la linea di massaggiatori per il contorno occhi. Con un centro ricerca e sviluppo in Svezia, FOREO crea soluzioni che superano gli standard culturali ed è riuscita ad espandersi rapidamente in tutto il mondo. Oggi è presente in 77 Paesi e ha sedi negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Per garantire i migliori prodotti, l’azienda investe continuamente per portare ogni fase del processo produttivo in-house. Dalla progettazione di ogni dettaglio al packaging, nulla viene realizzato senza rispettare gli elevati standard aziendali.
Nel mondo, i prodotti sono venduti online e presso i rivenditori autorizzati, quali ad esempio Sephora, Harvey Nichols, Neiman Marcus e Barneys New York. 

Il nuovo dispositivo LUNA fofo è già disponibile nei beauty store Sephora e sull’e-store online, noi del Giornale della Bellezza.it nei prossimi giorni lo testeremo e scriveremo presto la nostra recensione!

Lascia un commento

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.