Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Mu-Bye! è il nuovo balsamo struccante di Mulac Cosmetics. Il brand lo definisce un balsamo struccante express perché rimuove impurità e make-up in profondità ma nell’immediato, e noi del Giornale della Bellezza confermiamo che rimuove efficacemente davvero ogni tipologia di make-up, dai waterproof ai più strong! Si applica su viso, occhi e labbra. Lo testiamo da più di 2 mesi e non abbiamo riscontrato nessuna anomalia o aggressività del prodotto, anzi Mu-Bye! lascia la pelle morbida, elastica e idratata fino al mattino. La texture è burrosa e granulosa, ma diventa soffice una volta applicata sul viso, perché si scioglie a contatto con la pelle.

I principi attivi sono l’olio Monoi de tahiti, conosciuto per la sua azione super idratante e nutriente, il Burro floreale di frangipani e ylang ylang, essi svolgono un’azione rivitalizzante ed addolcente e la Vitamina E che svolge un’azione antiossidante lenitiva e protettiva.
Mu-Bye! non contiene siliconi, parabeni, petrolati e derivati animali.

Oltre all’azione super struccante lo definiamo anche super estasiante perché amiamo il suo profumo fresco e delicato, leggermente fiorito, privo di allergeni.

Applicazione. Prelevare con le dita il prodotto, scaldarlo sulle mani e applicarlo massaggiando, a nostro avviso è meglio applicarlo sulla pelle umida. Risciacquare successivamente con acqua tiepida e nel caso in cui utilizziate un panno in microfibra, bagnare il panno precedente,ente con acqua tiepida e tamponarlo sul viso per eliminare le ultime tracce del balsamo struccante.
Mu-Bye è Dermatologicamente testato.

In definitiva approviamo a pieni voti il prodotto, oltre al suo profumo amiamo anche la sua funzione istantanea e l’effetto trattamento idratante anche dopo la detersione.

E’ possibile acquistarlo presso lo shop online MulacCosmetics.com

© Riproduzione Riservata