Il Giornale della Bellezza

il Network

Dite la verità, quante di voi nel corso degli anni hanno cambiato svariati fondotinta per riuscire a trovare quello perfetto, che stia bene sulla vostra pelle?
Eh già, perché spesso succede che per quanto questo possa essere buono e di qualità, magari pecca in altri aspetti: potrebbe apparire leggero e naturale ma evidenziare i pori della pelle, oppure spesso e coprente che però scade nell’effetto mascherone; è infatti difficile trovare prodotti che offrano il giusto equilibrio fra le caratteristiche che cerchiamo, a tal proposito vi voglio parlare del Photo Finish Pore Minimizing Foundation di Karaja Cosmetics.
L’AZIENDA: nata nel 1985, Karaja Cosmetics è un’ azienda italiana professionale, specializzata nella cosmesi decorativa e per i loro prodotti assicura qualità grazie ad ingredienti selezionati. Inizialmente conosciuto come un brand di nicchia dai professionisti del settore, si sta facendo strada sempre di più fra le case cosmetiche più comuni ed è molto apprezzato.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: il fondotinta è contenuto in una elegante boccetta di vetro trasparente satinato e si presenta sotto forma liquida; la formula è molto cremosa, piacevole alla stesura e risulta super omogenea grazie all’ elevata coprenza e pigmentazione. Questa base è oil-free, la resa è matt ma comunque luminosa e non secca affatto la pelle, tra l’altro ha la capacità di minimizzare i pori, trasformandosi così in una superficie levigata: è infatti per questo che il nome photo finish trova riscontro, in quanto foto scattate con addosso il fondotinta di Karaja rendono molto bene, dal momento che la pelle appare più liscia e perfetta. La durata è ottima ma soprattutto il prodotto risulta piacevole anche dopo diverse ore dall’applicazione, grazie alla consistenza leggera e fine nonostante l’ alta coprenza; il costo ( €25 circa) lo pone in una fascia di prezzo non fra le più economiche, ma visto tutte le positive caratteristiche elencate, vale assolutamente ogni centesimo.
PARERI: vi posso assicurare che fra i mille mila fondotinta che ho provato nella mia vita, questo è in assoluto uno dei miei preferiti perché ha una performance straordinaria, che soddisfa in pieno tutte le esigenze: quindi alla domanda “Esiste il fondotinta Perfetto?” io rispondo “sì”, è  il fotofinish di Karaja Cosmetics!
© Riproduzione Riservata