Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

Novità Makeup For Ever: Correttore Anti-age long lasting

NOVITA’ ULTRA HD: L’ANTI-AGE ULTRA LONG LASTING CHE CATTURA LA LUCE

Il famoso brand made in France Makeup Up Forever, rinomato per il lancio di prodotti per il make-up altamente professionali, lancia una novità che farà gola a molte, il nuovo correttore Anti-Age ultra long lasting che minimizza le imperfezioni e che cattura la luce.

Con la sua coprenza intermedia, l’ANTI-AGE ULTRA HD cattura la luce nascondendo le occhiaie, attenuando le imperfezioni e donando luminosità al contorno occhi. Senza bisogno di spray fissanti, la sua texture gel cremosa assicura un finish “seconda pelle” impeccabile senza lasciare traccia. L’innovativo complesso 4K offre una coprenza modulabile che replica la grana della pelle lasciando il contorno occhi liscio, idratato e morbido.

UNA FORMULA PROFESSIONALE PER UN MAQUILLAGE INVISIBILE

L’ANTI-AGE ULTRA HD è stato concepito per adattarsi perfettamente al fondotinta ULTRA HD, copre ma senza lasciare traccia, ha una coprenza invisibile. Per un make-up “zero difetti”, che sfugge perfino alle camere 4K o alla luce naturale, l’ANTI-AGE ULTRA HD è dotato di Complesso 4K, un innovativo mix di ingredienti esclusivi studiato per ottenere risultati ultra performanti.

  EFFETTO CATTURA LUCE

L’ANTI-AGE ULTRA HD contiene speciali pigmenti riflettenti che illuminano a lungo il contorno occhi uniformando la pelle grazie agli estratti di frutta che ne compongono il Complesso 4K. Estratti di origine vegetale, infine, contribuiscono a nascondere rughe e segni del tempo. 

L’ANTI-AGE ULTRA HD

Il suo speciale applicatore consente di gestire l’adeguata quantità di prodotto con semplicità. La sua parte piatta è stata pensata per agire sulle zone più ampie del viso, mentre la parte più fine consente un’applicazione mirata sulle zone più strette e difficili da raggiungere.

Il range delle colorazioni è molto vasto in quanto è possibile reperirlo in ben 19 tonalità.

 

© Riproduzione Riservata