Il Giornale della Bellezza

il Network

Avere i capelli sempre in ordine è il sogno di tutte le donne, è per questo che noi del GiornaledellaBellezza.it oggi vi segnaliamo uno strumento magico che regala onde morbide o ricci definiti, a seconda dello styling che si vuole ricreare. Sottile, pratica e funzionale Bellissima GT15 200 è senza ombra di dubbio tra i migliori ferri arricciacapelli conici sul mercato.
La forma conica del ferro va da 25mm a 13mm di diametro e la differente misura del fusto consente di realizzare diverse tipologie di riccio: ricci ampi arrotolando la ciocca sulla parte più larga del cono riscaldato, ricci stretti e definiti lavorando solo sulla punta dell’arricciacapelli. Il rivestimento in ceramica del ferro conico assicura la distribuzione uniforme del calore e la massima protezione dei capelli durante la piega. La regolazione elettronica della temperatura va da 150°C a 210°C e consente di scegliere il livello di calore più adatto in base alla tipologia del capello.

Il ferro conico arricciacapelli Bellissima GT15 200 è subito pronto all’uso in pochi secondi grazie al sistema di riscaldamento veloce Quick Heating System. Semplice da usare è dotato di guanto termico 2 dita per proteggere la mano dal calore durante l’utilizzo. Adatto a capelli lunghi e corti, l’arricciacapelli GT15 200 è lo strumento ideale per dare volume e stile alla chioma. Capelli a onde effetto naturale, boccoli morbidi e luminosi e ancora ricci stretti e definiti.

Consigli di utilizzo:

1. Utilizzare il ferro conico con la punta rivolta verso il basso.

2. Per ricci morbidi alla radice con punte definite, avvolgere la ciocca lungo tutta la
parte riscaldata.

3. Se si desidera invece avere dei ricci ampi, avvolgere la ciocca attorno alla base del ferro.

4. Per ricci stretti, avvolgere la ciocca verso la parte finale.

5. Per un effetto onda naturale, prendere la ciocca e arrotolatela su sé stessa formando
un torchon. Avvolgerla sul ferro partendo dalla radice.

 

© Riproduzione Riservata