Il Giornale della Bellezza

il Network

Come nel mondo della moda e del make-up, il segreto per stare bene con se stesse è scegliere sempre tutto ciò che amiamo senza tralasciare però lo stile. Avere le mani curate al giorno d’oggi è fondamentale, sono sempre al centro dell’attenzione, e se si avvicina il fatidico giorno del vostro matrimonio? Saranno ancor di più le protagoniste. Quale smalto utilizzare? Quale trend seguire? Secondo noi la french manicure è oramai passata di moda, diamo dunque spazio al bianco adornato da piacevoli sfumature.

Baby boomer nail art. Non abbiamo dubbi la baby boomer nail art si riconferma il trend nail art sposa della stagione 2019. Dona un effetto delicato e romantico, raffinato e sofisticato. La baby boomer si può definire una french manicure in versione sfumata, soffice, che elimina le linee nette e precise, e che dona spazio alle ombre e alle sfumature, risultando così un effetto delicato e moderno.

Una volta scelto lo stile più trend del momento bisogna però prendersi cura della propria pelle, dedicando alle mani la giusta attenzione, scopriamo quindi quali sono i prodotti giusti da utilizzare:

Olio nutriente: è indispensabile per nutrire le unghie e ammorbidire le cuticole, è opportuno utilizzarlo tutte le sere.

Crema mani: Sia d’inverno che d’estate utilizzare la crema mani è uno step fondamentale, nutre la pelle rendendola più luminosa. E’ indicato l’utilizzo di creme idratanti preferibilmente di origine naturale e che contengano vitamine.

Maschere mani: Sono dei guanti rigeneranti imbevuti di lozione, che si utilizzano la sera e si lasciano in posa tutta la notte. Potenziano l’idratazione della pelle.

Utilizzando questi semplici step, il giorno delle nozze le vostre unghie saranno impeccabili e a prova di fotografo!

© Riproduzione Riservata