Il Giornale della Bellezza

il Network

Voynich, quando la bellezza diventa very green. Voynich è il nuovo brand made in Italy, che unisce nei propri prodotti, la passione sia per la botanica che per la cosmetica, un brand che presta massima attenzione al benessere della persona e alla salvaguardia dell’ambiente, senza però trascurare l’efficacia grazie alle sue formulazioni avanzate.

Tutte le formulazioni sono tutte realizzate con estratti botanici e sono prive di Siliconi, Parabeni, Peg, Sles, Oli minerali, Colori Artificiali e con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale. Da oltre 30 anni, il laboratorio scientifico di cui Voynich si avvale, studia e produce formule innovative utilizzando le più avanzate tecnologie e i più alti standard qualitativi. Le lavorazioni si basano su processi di estrazione che preservano i principi attivi naturali e li conservano nel prodotto finale, sono quindi state scartate procedure estrattive che possono lasciare residui tossici e nocivi nel prodotto finale.

Il rispetto per la Natura e dei suoi equilibri, porta a prediligere l’utilizzo di ingredienti provenienti da agricoltura biologica, mentre le confezioni sono realizzate con PET 100% riciclabile e riciclato. Tutti i prodotti sono certificati VEGAN OK, cioè non contengono elementi di origine animale, ma solo quelli vegetali. Sia nei prodotti finiti che negli ingredienti, non avviene test né commissione di test su animali. Anche i fornitori di materie prime seguono la stessa filosofia.

Voynich si compone di:

LINEA CAPELLI

– Bio Shampoo protezione colore – ristrutturante
– Bio Shampoo lucentezza – rivitalizzante
– Bio Shampoo detossinante – riequilibrante
– Bio Shampoo lisciante – anticrespo
– Bio Maschera protezione colore – ristrutturante
– Bio Maschera lucentezza – rivitalizzante
– Bio Maschera detossinante – riequilibrante
– Bio Maschera lisciante – anticrespo

LINEA CORPO

– Bagno multiuso botanico vitaminico
– Bagno multiuso delicato
– Crema botanica mani e unghie
– Crema botanica corpo

 

Voynich è in vendita in esclusiva presso le profumerie Pinalli sia in store che sullo shop online.

 

 

© Riproduzione Riservata