Il Giornale della Bellezza

il Network

Cosmesi sicura ed efficace. Labcare è un nuovo marchio di cosmetici studiato per portare in farmacia trattamenti di bellezza che uniscano efficacia, sicurezza e piacere multisensoriale. I prodotti Labcare, nonostante non siano completamente naturali, non contengono parabeni, allergeni e petrolati e sono interamente prodotti in Italia. La linea Ossigenante è composta da un fluido viso “magico” ossigenante, che ricompatta la pelle e riempie le rughe, una crema viso ossigenante e rimpolpante e una crema contorno occhi per la fragile zona perioculare. I prodotti Labcare si possono acquistare facilmente sullo store ufficiale online oppure, in alternativa, nelle farmacie.

La crema viso Oxygen Care. Indicata per pelli atoniche e stressate, questa crema contiene principi attivi naturali che donano alla pelle del viso compattezza e tonicità per ridarle la sua naturale bellezza. Gli estratti di rusco, melissa, salvia, eucalipto, ginepro ed arnica insieme alle proprietà dell’olio di mandorle dolci favoriscono l’ossigenazione dei tessuti stimolando così la naturale rigenerazione cellulare.

INCI: Aqua, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Steareth-2, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Polyglyceryl 6-Oleate, Ceteareth-2, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, 3-O-ethyl AscorbicAcid, Arnica Montana Flower Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Juniperus Communis Fruit Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Xanthan Gum, Imidazolidinyl Urea, Lauroyl Lysine, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Glycerin, Parfum.

Il nostro parere. La texture morbida e leggera rende questa crema facile da assorbire, lasciando la pelle liscia. La uso da un mese e la applico alla fine della mia beauty routine che prevede un’accurata detersione, con latte detergente e tonico, a cui segue un siero riparatore e disintossicante. Il mio parere è duplice, infatti, sono soddisfatta per l’effetto rimpolpante, anche se ho solo qualche ruga d’espressione, ma purtroppo avendo la pelle secca trovo che non sia abbastanza idratante. Il packaging è essenziale e rispettoso dell’ambiente, un contenitore in vetro che può essere facilmente riciclato. Per me che amo la natura anche questi accorgimenti sono importanti, mi piace curare la mia pelle rispettando il nostro pianeta. Il rapporto qualità prezzo direi che è molto buono, la crema è venduta in una confezione di 50 ml al prezzo di 12 euro. La consiglio a chi ha una pelle grassa o mista, mentre la trovo poco adatta a pelli secche che necessitano, insieme all’effetto anti-age, anche di una maggiore nutrizione.

© Riproduzione Riservata