Il Giornale della Bellezza

il Network

Tonificare il corpo con un trattamento rassodante efficace e veloce si può, basta scegliere i prodotti giusti, seguire una buona alimentazione e svolgere una corretta attività fisica, il movimento è fondamentale, anche una passeggiata di 20/30 minuti al giorno può essere un ottimo e un piacevole alleato di bellezza. Tra i vari prodotti testati in questo periodo, il mio preferito di sempre resta sempre lui, il Body Firming Gel del brand Britannico SBC.
Cos’è Body Firming Gel? E’ un gel rassodante che promette di aumentare l’elasticità e la tonicità della pelle. E’ composto da alghe rosse, geranio macchiato e cereali con orzo, elementi indispensabili per preservare la giovinezza della pelle e aumentarne l’elasticità muscolare. La sua consistenza in gel viene assorbita rapidamente dalla pelle lasciando un delicata fragranza fresca e floreale.
Utilizzandolo almeno 2 volte al giorno i risultati sono visibili e duraturi nel tempo, ma come tutto del resto, è importante avere molta costanza. Sicuramente la mia sensazione già ad inizio trattamento è stata quella di avvertire una pelle subito più compatta. Nonostante le sue performance siano eccezionali e rapide, body firming gel è un trattamento super delicato e per nulla aggressivo! Il gel inoltre si assorbe molto velocemente, ciò permette di vestirsi subito dopo l’applicazione senza il rischio di macchiare i vestiti e nel caso in cui vogliate utilizzare la vostra crema corpo abituale, è possibile utilizzarla dopo aver applicato il body firming gel.
Applicazione. 
– Applicare due volte al giorno dosi abbondanti di prodotto nei punti desiderati, gambe, braccia, glutei, collo, praticamente ovunque vogliate, tranne che sul viso.
– Massaggiare sulla pelle agendo con movimenti decisi  e circolari fino all’assorbimento del prodotto.
– Usare con regolarità tutto l’anno, anche d’estate prima dell’applicazione della crema solare.
I prodotti SBC sono reperibili in Italia solamente presso il canale di shopping online e televisivo QVC Italia.
© Riproduzione Riservata