Il Giornale della Bellezza

il Network

Per il marchio americano di makeup Benefit Cosmetics, le sopracciglia sono decisamente un punto di forza tanto che le loro boutique e i loro corner ospitano quelli che si potrebbero definire dei veri e propri centri estetici in miniatura. Ma tra i vari servizi e prodotti offerti da Benefit oggi parliamo del Ka-Brow! , uno dei prodotti di punta del brand, un must per chi vuole sopracciglia sempre al 100%. In un packaging curato nei minimi dettagli, si presenta benissimo già a prima vista: colorato e divertente, con tanto di pennellino incluso e “foglietto illustrativo” che mostra come applicare il prodotto e come ottenere due diversi risultati, uno semplice e naturale, l’altro decisamente più ‘bold’, più definito!

Ma di cosa si tratta esattamente?

Ka-Brow! È un gel colorato waterproof che promette una durata fino a ventiquattro ore, disponibile sia in versione full-size che mini-size. Doma i peli delle sopracciglia, grazie alla sua densa consistenza e le mantiene al loro posto. È buildable, ovvero modulabile, perché l’intensità del risultato aumenta aumentando la quantità di prodotto.

Abbiamo provato il prodotto e ne confermiamo la validità! Personalmente sono rimasta molto soddisfatta sia del risultato che della sua durata, a prova di sbavature e sfumature. Per non parlare del packaging estremamente elegante e raffinato! Nella foto a sinistra ho applicato Ka-Brow solamente sul lato sinistro delle sopracciglia. Il risultato? Sopracciglia naturale ma definita.  Lo sguardo dice tantissimo di noi, anzi, spesso parla al posto nostro, e le sopracciglia hanno un grande valore nell’ incorniciarlo: naturali, scolpite o folte, definite o ribelli, queste rivelano il nostro stile, svelando parte della nostra personalità, dunque adesso tocca a voi dare alle vostre sopracciglia l’importanza che si meritano!

© Riproduzione Riservata