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La multinazionale spagnola Zara ha lanciato da pochi giorni la sua prima linea make-up con una linea di rossetti. Dopo la moda e la collezione per la casa l’azienda parte alla conquista del mondo del beauty, per dare ad ogni donna un outfit completo dagli abiti al trucco. Pronte a lasciarvi ispirare dai total look firmati dall’azienda?

Il colosso della moda veste anche le labbra. Dopo fashion e home, il marchio spagnolo lancia la sua prima linea di prodotti beauty nata per adempiere alle esigenze legate al make up che si presentano durante le campagne promozionali. La collezione è caratterizzata dalle tonalità piuttosto sature della campagna Autunno-Inverno 2018/19 usate dalla make up artist Pat McGrath, già al lavoro per Christian Dior e Armani Beauty. I rossetti firmati Zara sono stati creati a Los Angeles e prodotti in Francia e offrono una vasta gamma di tonalità e texture.

Zara Beauty: una collezione da scoprire. Il primo capitolo della storia beauty del brand di moda spagnolo inizia dalle labbra, con una collezione che comprende 8 rossetti opachi Ultimatte, altamente pigmentati e confortevoli, 9 rossetti liquidi opachi, l’Ultimate Trio Set contenente tre diverse tonalità di rossetto Ultimatte, due nude e uno mora, e il Behind The Scenes uno speciale kit labbra in edizione limitata ispirato al backstage dello shooting della collezione woman che contiene una matita per le labbra, un rossetto mat e un rossetto liquido nude.

Qualità e innovazione. La mission dell’azienda spagnola è creare prodotti di alta qualità, innovativi, divertenti e davvero convenienti. I rossetti sono arricchiti con Vitamina E antiossidante per garantire idratazione, protezione e una sensazione di morbidezza sulle labbra. Anche il packaging è in pieno stile Zara, semplice ma accattivante, in una parola “minimal”: un astuccio nero con il logo del brand color oro. Tutti i prodotti della collezione sono già acquistabili online con prezzi competitivi ed accessibili.

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