Il Giornale della Bellezza

il Network

Dicembre è un mese magico, il calore delle feste ci regala un’atmosfera unica da trascorrere in famiglia. E’ l’occasione giusta per visitare i mercatini di Natale del Trentino Alto Adige e trascorrere un week end all’ insegna delle coccole e del relax. Scopriamo insieme dove!

Mercatino di Bolzano

Profumo di cannella e legno di montagna, casette addobbate e canti natalizi. Il mercatino di Natale della Città di Bolzano vi accoglie così, trascinandovi all’interno di un’atmosfera unica per ricordare il vero valore delle feste. E dopo una passeggiata bevendo il vino cotto e acquistando regali prodotti artigianalmente, si può rigenerare il corpo e la mente presso l’Adler Balance Spa & Health Resort dove gli elementi della natura incontrano spazi ampi e accoglienti creando armonia e calore. Grotte termali, sauna, bagni di vapore alle essenze floreali, bio-sauna al fieno in baita alpina, idromassaggi, il tutto con vista sulle Dolomiti, sono alcuni dei trattamenti che l’hotel propone insieme ad uno staff medico ed estetico preparato per offrire percorsi personalizzati ed adatti alle proprie esigenze di benessere, bellezza e salute.

Mercatini di Merano

Appuntamento immancabile anche a Merano dove l’aria natalizia dei mercatini garantisce un ‘atmosfera da favola moderna. Un’accoglienza impeccabile insieme ad una serie di eventi collaterali, per grandi e piccini, che accompagnano tutte le festività. Merano è sinonimo di benessere e relax anche grazie alle prestigiose strutture ricettive, come l’Hotel Terme dotato di un centro benessere di 3.200 m², dove si gode un panorama suggestivo. Sopra i tetti di Merano, tra l’azzurro del cielo e le maestose montagne, piscine, idromassaggio, saune e spazi ricreativi garantiscono relax per un perfetto equilibrio interiore. Molti i pacchetti massaggio offerti, anche per le coppie, trattamenti viso e corpo, impacchi, peeling e tanto altro. Un’esperienza da fare almeno una volta nella vita.

Mercatini di Trento

Giunto alla sua 25° edizione, il mercatino di Natale della Città di Trento offre ai suoi visitatori un viaggio fra luci, colori, profumi e sapori. Una manifestazione all’insegna della tradizione, dell’artigianato ma soprattutto attenta al rispetto dell’ambiente grazie a scelte green ed ecosostenibili. Perchè non lasciarsi coccolare al Beauty & Mind,il centro benessere del Grand Hotel Trento dove è possibile scegliere tra numerosi trattamenti: massaggi, sauna, sauna ad infrarossi e impacchi per una vacanza volta al benessere fisico e mentale.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento