Il Giornale della Bellezza

il Network

Stilosi, graziosi e performanti, queste le caratteristiche dei nuovi prodotti usciti sul mercato beauty che anticipano le feste. Pochi ma essenziali per ottenere un makeup perfetto , duraturo e super glitter. La nostra parola d’ordine prima di tutto è la skincare, non si può pretendere un perfetto makeup se non partiamo da una buona base viso. Per questo la casa cosmetica Becca lancia una nuova linea di skincare: SKIN LOVE – GLOW ELIXIR. Ogni prodotto di questa linea è arricchito del complesso Glow Nectar che associa elementi idratanti e illuminanti a ingredienti di origine naturale che uniformano l’incarnato donandole una luminosità super long lasting e un aspetto più radioso. L’alga, la vitamina E e l’estratto di peonia nutrono a fondo, mentre lo ialuronato di sodio e il miele idratano. Formulato con melassa, dagli effetti stimolanti, resveratrolo, antiossidante, e un complesso di estratti di ossicocco e mirtillo, protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Questo siero a base d’acqua asciuga in pochi istanti senza lasciare residui.

Make Up For Ever
GLITTER DUST
Questo kit contiene tutto il necessario per risplendere di glitter.
Il kit contiene:
Un glitter #111 Questo glitter beige super scintillante è ideale per viso, corpo emcapelli. Un glitter #806 glitter argentato! Versatile e perfetto per viso, corpo e capelli, dai  riflessi brillanti. Una star lit powder #6 una delicata polvere scintillante e turchese. Abbellisce il make-up garantendo uno splendore unico e naturale. Una star lit powder #12 una polvere dai riflessi ramati rappresenta la quintessenza dei look sensuali.

Too Faced
GINGERBREAD SPICE – Palette di ombretti
Come sempre il brand USA  Too Faced, crea dei prodotti dal packaging straordinario, questa palette dal delizioso packaging contiene 18 ombretti nelle nuance del pan di spezie e dai loro diversi effetti. Il tutto forte di un’unica incredibile texture fondente e super confortevole.

 

Anastasia Beverly Hills
Loose Glitter – limited edition
Ecco le nuovissime tonalità di paillette metallizzate e riflettenti! Una sferzata di luce e creatività per viso, corpo e capelli che, grazie al potere rifrangente delle paillette, dona un effetto multidimensionale straordinario. 9 nuove nuance (Star Powder, Party, Pink Sapphire, Royal, Blazing Sunset, Black Sand, Crystal Cave, Electruc, Mystic Teal) per stupire e stupirsi.

Sephora Collection
Glittery False Eyelashes – Faux Cils Scintillants
Ciglia finte che promettono più volume e intensità al nostro sguardo. Sono in fibra sintetica, leggere, facili da applicare, confortevoli e riutilizzabili.

 

© Riproduzione Riservata