Il Giornale della Bellezza

il Network

Voynich è il nuovo Brand 100% made in Italy in vendita in esclusiva solo da Pinalli, che combina nei propri prodotti la passione per la botanica e per la cosmetica. Vera e propria ambasciatrice del trend della Cosmetica Naturale, Voynich presta massima attenzione al benessere della persona e alla salvaguardia dell’ambiente, senza però trascurare l’efficacia grazie alle sue formulazioni avanzate.

Linea Capelli

La linea capelli è composta da fragranze avvolgenti, schiuma piacevole e delicata per un’efficacia ben visibile: la linea per capelli Voynich è formulata con estratti botanici Senza Siliconi, Parabeni, Peg, Sles, Oli minerali, Colori Artificiali. Le migliori materie prime di origine naturale sono selezionate per ottenere dei prodotti di alta qualità e dalle elevate prestazioni, per questo sono prodotti consigliati anche per la cute più sensibile.

Si avvale da Formulazioni Bio con oltre il 98% di elementi di origine naturale. Tutti i prodotti sono certificati AIAB, un attestato che garantisce la presenza di elementi da agricoltura biologica, ciò significa prodotti sani, tutela dell’ambiente e rispetto per il lavoratore; e certificati Vegan OK, questo vuol dire che non sono utilizzati ingredienti testati su animali e non vengono impiegate materie prime di origine animale. Le formulazioni sono sicure e dermatologicamente testate.

All’interno della linea capelli sono presenti:

Bio Shampoo protezione colore/ristrutturante, Bio Shampoo lucentezza/rivitalizzante,  Bio Shampoo detossinante/riequilibrante, Bio Shampoo lisciante/anticrespo, Bio Maschera protezione colore/ristrutturante, Bio Maschera lucentezza/rivitalizzante, Bio Maschera detossinante/riequilibrante, Bio Maschera lisciante/anticrespo.

© Riproduzione Riservata