Il Giornale della Bellezza

il Network

A Natale Milano si veste di rosso grazie a Chanel che regala alla capitale italiana della moda un magico tour fra le prestigiose vie della città a bordo di uno degli storici tram. Un’occasione in più per visitarla lasciandosi incantare dal profumo di Chanel N° 5.

Un’iniziativa…in edizione limitata. La maison francese tinge di rosso Milano durante le festività natalizie, con una istallazione in piazza della Scala per celebrare l’iconico profumo Chanel N° 5. L’accensione del monumentale flacone, che per l’occasione si veste di rosso, il colore preferito di mademoiselle Coco, è avvenuta il 28 novembre alla presenza di Corinne Berrios, AD di Chanel Italia, e di Roberta Guaineri, assessore al Turismo, Sport e Qualità della Vita della città meneghina. Non solo Milano, anche Londra e Parigi sono coinvolte nell’iniziativa. Nella capitale inglese sono stati istallati cinque flaconi giganti di N° 5 Red Edition in punti clou della città, mentre il 10 dicembre un altro sarà inaugurato sugli Champs-Elysées.

Un magico tour per le vie della moda. Fino al 24 dicembre sarà possibile fare un’indimenticabile viaggio a bordo del Red Tram di Chanel, uno degli storici mezzi di trasporto della città infiocchettato con lucine rigorosamente rouge. Un’esperienza imperdibile non solo per le fashion addicted, ma per tutte coloro che vogliono dare uno sguardo alla città da una prospettiva diversa, lasciandosi inebriare dalle note dell’iconico profumo. Una volta registrate, basta ritirare il ticket gratuito a bordo o in piazza della Scala e si parte alla volta delle vie e delle piazze più celebri: piazza Cadorna, Arco della Pace, la rinomata via Manzoni e il Teatro alla Scala. Durante il viaggio le più audaci possono tingersi le labbra con il rossetto rosso Chanel e scattarsi un selfie sullo sfondo di un photocall Chanel N° 5 allestito nella parte posteriore del tram. Un viaggio memorabile da condividere sui social!

Chanel N° 5 Red Edition. È la prima volta nella sua storia che il mitico profumo, concepito nel 1921, abbandona la sua trasparenza e si veste di rosso per un’esclusiva limited edition. Effimero ed intramontabile, da sempre considerato una fragranza che incarna una donna audace e libera capace di creare il proprio destino, come colei che lo ha ideato. Un bouquet floreale vivace, composto intorno alla rosa di maggio e al gelsomino, insieme ad un mix di vaniglia che lo rende sensuale. Con questa edizione limitata Chanel N°5 svela un nuovo ideale di donna.

Lascia un commento