Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Celebrare la positività e l’allegria è la mission di Goovi, la nuova linea di prodotti naturali dedicati al benessere delle donne e di tutta la famiglia.

Michelle Hunziker

Non un brand, uno stile di vita. “Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perchè l’allegria è un aspetto importante della mia vita”. Così Michelle Hunziker presenta Goovi, abbreviazione di “Good vibes” che significa buone vibrazioni, una nuova linea di prodotti naturali senza parabeni, siliconi, e lattosio.

Goovi: good, easy, natural. Goovi è un brand pensato per le famiglie, con una gamma di prodotti che già con il packaging colorato trasmettono entusiasmo per la cura della persona, la cura della casa e il benessere della donna. La filosofia del brand è innovativa, trasmettere uno stile di vita basato sulla positività e sulla capacità di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Tutte le formulazioni sono basate su prodotti naturali e Made in Italy che garantiscono delicatezza, morbidezza e rispetto dell’ambiente.

Credits: Instagram @gooviworld

Un marchio che esalta la positività. La showgirl diventa imprenditrice con un progetto che le somiglia e di cui scrive su Instagram “Sono super felice nel condividere con voi questa, per me, importante novità. Oggi lanceremo ufficialmente Goovi, un progetto che ho fortemente voluto e per cui abbiamo lavorato duramente 2 anni. Goovi prima di un brand è una vera e propria filosofia di vita, la mia ma anche quella che condivido con tantissime donne, mamme e famiglie. Come sapete mi dedico da ormai più di 10 anni al mondo femminile e ho deciso che era arrivato il momento di coccolarvi un po’. Lo spirito alla base di Goovi è l’autoironia, sappiamo benissimo che la vita non facile per nessuno ma non per questo non dobbiamo affrontarla con positiva e naturalezza, principi anche alla base dei nostri prodotti “.

© Riproduzione Riservata