Il Giornale della Bellezza

il Network

Quando la bellezza è in modalità nude on! L’intramontabile look naturale è sempre di moda e di gran classe e la nuova palette Vanity Flare di Benefit Cosmetics, racchiude tutte le caratteristiche necessarie per ricreare un perfetto look semplice e naturale. Racchiude 12 cialde di ombretti in polvere dai colori naturali e dai differenti finish: soft matte, satin & shimmer. Con questa palette è semplice modulare sfumature e impreziosire i dettagli. E’ anche perfetta ad esempio, per ricreare uno smokey eyes marrone, anche perché il marrone è un colore molto versatile che sta bene a tutte perché può essere utilizzato, in base ai propri tratti somatici, dalle tonalità di colore più chiare a quelle più scure. All’interno della confezione sono presenti anche dei consigli di makeup facili da seguire, per sfruttare al meglio la palette. La palette Vanity Flare è ideale per essere utilizzata ovunque, grazie anche al suo specchio incorporato, ed è comodissima anche perché la si può portare in borsetta.

La palette contiene i seguenti ombretti in polvere:

  • Buff (soft matte), shimmering nude (shimmer), shell pink (soft matte), pink pearl (satin), peachy gold (shimmer), satiny heather (satin), rosy brown (satin), cappuccino (soft matte), ripe plum (satin), deep mauve (soft matte), mink (soft matte), charcoal brown (soft matte)

Consigli di applicazione. Per un make up occhi “da donna in carriera”, sfumare la tonalità shell pink sull’intera palpebra. Usare poi un pennellino da eyeliner per definire la rima cigliare con la colorazione deep mauve.

Consiglio Glam. Picchiettare qualsiasi tonalità shimmer (brillante) al centro della palpebra per aprire immediatamente lo sguardo.

 

© Riproduzione Riservata