Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Colore intenso, ultra mat e ultra pigmentato ma sopratutto ultra confortevole queste sono le promesse di Lancôme per i nuovi rossetti L’Absolu Rouge Drama Matte. Noi li abbiamo provati e c’è ne siamo letteralmente innamorate! Voi cosa ne pensate? Quali sono i vostri colori preferiti fra le 15 tonalità?

Finish audace e vellutato. L’autunno porta con se i primi freddi, ma anche la voglia di regalare alle proprie labbra colorazioni più calde e glamour. Questa la sfida lanciata da Lancôme a tutte le donne offrendo un rossetto pieno di colore. Sono disponibili una vasta gamma di tonalità dal rosso al nude, con nomi iconici: Obsessive Red, Wind Thoughts, Rose Fulminante, Fatale Pink, Orange Sanguine, Adoration, Ardent Sand, Sensualité, Tapis Rouge, Pink Séduction, Pink Exaltation, Dram’atic, Purple Temptation, Purple Fascination, Rose Lancôme. Noi abbiamo testato il Tapis Rouge un rosso scuro intenso e adesso vi diremo qual è stata la nostra impressione.

Pigmentazione estrema e lunga durata. Il rossetto si presenta attraente già nel packaging, un cofanetto elegante di colore nero o rosso con finiture dorate. All’interno ci sono 3,4 g di prodotto, al costo di 34,90 €. La texture leggera e confortevole è data dalla nuova formula con polveri sferiche e pigmenti che donano alle labbra un effetto mat senza seccare, grazie all’aggiunta dell’olio di jojoba che ha un’azione idratante. Le labbra appaiono morbide e rimpolpate anche dopo aver rimosso il rossetto con lo struccante. La durata é sorprendente lo metti al mattino e dura per l’ intera giornata senza sbavature o imperfezioni.

Una pagella da primo della classe. Insomma questi rossetti sono davvero unici e sono convinta che quando li proverete sarete soddisfatti. Buon rapporto fra qualità prezzo, tutti i rossetti sono molto pigmentati e puo’ bastare una passata per ottenere una copertura perfetta, la stesura è facile anche grazie alla texture morbida e piacevole al tatto. Unica nota da migliorare è la punta rotonda, che rende necessario l’uso di un pennello o di una matita per definire meglio il contorno labbra.

© Riproduzione Riservata