Il Giornale della Bellezza

il Network

Nata il 13 Novembre del 1997 a Tokio, Happy Kindness Day, ovvero la giornata della gentilezza è la giornata che ci ricorda che ogni tanto sarebbe bene essere gentili!

Lo scopo. Lo scopo è quello ricordaci di svolgere una buona azione, regalare un sorriso, inviare un messaggio gentile o semplicemente di incoraggiare chi affronta un momento difficile. Ovviamente questi gesti dovrebbero essere spontanei nella quotidianità, ma la vita frenetica e le amarezze, ci fanno dimenticare, molto spesso, di essere amorevoli e di sorridere un po di più. Tra gli attori più belli e più famosi di Hollywood non possiamo non citare, Keanu Reeves, noto non soltanto per le sue interpretazioni cinematografiche emozionanti, ma anche perchè la sua bellezza d’animo, oltre che fisica, è quasi imbarazzante. La sua vita sin dall’infanzia non è mai stata facile, forse proprio per questo la sua filosofia di vita è quella di aiutare il prossimo.

Keanu Reeves

Vedete le persone dietro di me? Loro hanno una gran fretta di arrivare al lavoro, e non si accorgono minimamente di quello che gli accade attorno. A volte siamo così pressati dai nostri doveri quotidiani, che non riusciamo a trovare il tempo per goderci la vita. Ci stiamo trasformando in veri e propri zombie.

Alzate gli occhi e togliete le cuffie dalle orecchie! Provate a salutare un passante o ad abbracciare qualcuno che ne ha bisogno. Aiutate qualcuno. Vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo.

Sono poche le persone che sanno che ho sofferto di depressione, qualche anno fa. Non ho detto a nessuno questa cosa. Ho dovuto lottare da solo per superarla. Mi sono accorto che ero io a bloccare il mio cammino verso la felicità.

Ogni giorno di vita è un dono. Iniziate a dargli il giusto valore. Vivete appieno ogni giorno, perché non si ha mai la certezza che ce ne sarà un altro.”  Keanu Reeves

© Riproduzione Riservata