Il Giornale della Bellezza

il Network

FOREO, IL brand svedese leader della bellezza tecnologica, continua il proprio percorso all’insegna di innovazione e ricerca e inaugura l’era della cosmesi personalizzata con LUNA fofo, l’ultima aggiunta alla famiglia LUNA con intelligenza artificiale integrata: LUNA fofo, il più piccolo e smart personal beauty coach al mondo, è il nuovo beauty gadget FOREO che rivoluziona l’industria del settore incorporando la straordinaria funzione di apprendimento automatico e di personalizzazione.
Accessibile con un semplice click, LUNA fofo è in grado di soddisfare ogni esigenza della pelle, ogni giorno. la cui missione è quella di realizzare trattamenti professionali adatti a tutti.
Con LUNA fofo, FOREO apre nuovamente la strada all’innovazione svedese per rivoluzionare, ancora una volta, l’industria della bellezza, secondo quell’attitudine particolarissima per il pensiero creativo che rende la Svezia (e la sua cultura) una delle realtà più innovative al mondo.
Il fondatore di FOREO Filip Sedic, che ha creato la pluripremiata linea LUNA con l’aiuto della moglie nel 2012, afferma che il lancio di LUNA fofo rappresenta una nuova, audace frontiera per il brand beauty-tech:  “Questo dispositivo FOREO è in grado di apprendere in autonomia e si differenzia dagli altri prodotti skincare per la sua capacità di migliorarsi giorno dopo giorno”.
A partire dal lancio della versione Beta negli Stati Uniti a luglio 2018, l’algoritmo skincare di fofo si è fatto ogni giorno più smart , immagazzinando dati per 700 anni di intelligenza in soli due mesi e fornendo quasi 1 milione di consulenze skincare ai suoi appassionati utilizzatori.
Al momento, il trattamento effettuato da LUNA fofo bilancia i livelli di idratazione tramite le informazioni raccolte grazie ad un quiz sull’app FOREO For You. I sensori avanzati si abbinano alla app FOREO For You per rilevare i livelli di idratazione, rivelando la vera età̀della pelle e ottimizzando la routine per i singoli utilizzatori. La pulizia personalizzata offre risultati superiori a seconda delle condizioni climatiche, del livello di inquinamento e di idratazione: ogni volta che si esegue l’analisi della pelle, l’app salva la routine personalizzata su LUNA fofo. L’algoritmo viene continuamente aggiornato tramite intelligenza artificiale e apprendimento automatico, per ottimizzare la routine e donare una pulizia del viso sempre più personalizzata.

Come si utilizza?
1. Scaricando la nuova e aggiornata app FOREO For You tramite Android o Apple.
2. Creando il proprio account e rispondendo a una serie di domande sulla nostra pelle, prima di eseguirne l’analisi. Cosa molto importante, assicurasi di rimuovere tutto il trucco per una lettura accurata.
3. Una volta completata la routine, sarà possibile visitare lo skin profile e salvare la routine personalizzata sul dispositivo LUNA fofo.
4. Inumidire leggermente il viso e applica il detergente sulla pelle o su LUNA fofo. Utilizza l’apparecchio con movimenti circolari; una pulsazione ci segnalerà quando è il momento di passare ad una nuova sezione del viso. Il sistema analizzerà la pelle prima o dopo il trattamento (attraverso i sensori presenti sul retro del prodotto, è possibile decidere e selezionare quando si preferisce effettuare l’analisi della propria pelle).
5. FOREO consiglia di ripetere l’analisi della tua pelle una volta ogni due settimane, o quando la nostra pelle è esposta a cambiamenti climatici.

FOREO Luna fofo il più piccolo personal beauty coach con intelligenza integrata creata per prendersi cura della nostra bellezza!

© Riproduzione Riservata