Il Giornale della Bellezza

il Network

La modella svedese è stata scelta per portare in passerella l’esclusivo reggiseno da un milione di dollari realizzato da Atelier Swarovski. La modella ha ricevuto la notizia durante uno shooting fotografico: nel video, postato sul suo profilo instagram ufficiale | Guarda in alto | potrete vedere la sua emozione per questo inatteso regalo di compleanno.

Una preziosa sorpresa. Sarà Elsa Hosk, biondissima modella svedese, la fortunata ragazza che, dopo Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Gisele Bündchen e Tyra Banks, porterà nella passerella più attesa dell’anno il capo che tutti gli Angeli sognano di indossare almeno una volta nella loro carriera. L’onore di indossare il reggiseno più prezioso della collezione arriva dopo una serie di traguardi. Infatti, nel 2016 la modella era stata scelta per apertura dello show, mentre nel 2017 aveva indossato lo Swarovski Outfit, un completo rosso dalle lunghe maniche con tanto ali (del peso di 6 kg) su cui erano incastonati 275.000 cristalli Swarovski. Elsa ha ricevuto la notizia il giorno del suo compleanno, durante uno shooting fotografico poi pubblicato su Instagram. La modella emozionata ha dichiarato: «Non c’è gara, è il miglior regalo di compleanno di tutta la mia vita!!!».

Dream Angels Fantasy Bra. L’edizione 2018 del più costoso capo di biancheria intima, è stata progettata in collaborazione con Atelier Swarovski. Il reggiseno, che ha richiesto più di 930 ore di lavoro a mano, è composto da una pietra centrale Swarovski a forma di pera del peso di 2,03 carati e 2.100 diamanti Swarovski incastonati in una silhouette in argento sterling con un prezioso bodychain. Il Fantasy Bra 2018 ha un valore pari a un milione di dollari quanto il primo della storia: il Million Dollar Miracle Bra, indossato nel 1996 da Claudia Schiffer e disegnato da 4 gioiellieri newyorchesi.

Novità del 2018: il Fantasy Bra “economico”. Fino ad oggi nessun Fantasy Bra era mai stato venduto e al termine di ogni fashion show veniva smantellato. Invece, da quest’anno la casa di moda ha realizzato una versione più “economica” del Victoria’s Secret Dream Angels Fantasy Bra, che potrà essere acquistato al costo di 250 dollari online o nelle boutique del marchio, così ogni donna potrà sentirsi come la fortunata modella svedese.

© Riproduzione Riservata