Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’anno il trend della ciliegia non spopola soltanto nel mondo della moda e del makeup, ma anche nelle maison de parfum. Tom Ford infatti, lancia il nuovo profumo Last Cherry, una fragranza ammaliante che rivela seduzione ma anche dolcezza.

La fragranza. Le note principali di questa lussuosa fragranza sono: la ciliegia, l’olio di mandorle amare,lo sciroppo di amarene, assoluta di rosa, balsamo del Perù e fava tonka tostata. Le sensazioni olfattive iniziali esprimono nell’immediato l’allettante profumazione della ciliegia nera smorzata da un tocco di mandorla amara. Successivamente esplode un idilliaco profumo di sciroppo di amarene, della rosa turca e del gelsomino. Lost Cherry, una solida fragranza gourmand, e un essai di contrasti seduttivi.

Il packaging. Il fracone rosso-ciliegia da 50 ml è custodito in un vetro rosa trasparente che disegna la silhouette della collezione Private Blend, ispirata all’elegante linea architettonica delle pedine di una scacchiera. L’etichetta rosa è enfatizzata dalla scritta con caratteri rossi. La scatola rosso-ciliegia completa il packaging ultra lusso!

Lost Cherry EAU DE PARFUM sarà disponibile da Novembre 2018 presso i punti vendita Private Blend Tom Ford Beauty.

© Riproduzione Riservata