Il Giornale della Bellezza

il Network

Estée Lauder ha, da sempre, a cuore la bellezza delle donne. Per questo motivo ha pensato al benessere della loro pelle anticipando l’arrivo delle stagioni più critiche dell’anno: l’autunno e l’inverno.
Estée Lauder invita le donne a vivere un’esperienza preziosa per la loro pelle, rilassante e piacevole per i loro sensi.
Le più esclusive ed eleganti profumerie italiane, infatti, le accoglieranno per offrire loro un trattamento Re-Nutriv extra-lusso gratuito, In Sicilia il brand avrà una cabina disponibile per i trattamenti a La Rinascente di Via Etnea a Catania da Martedì 13 Novembre a Sabato 17 Novembre 2018, previa prenotazione. I trattamenti saranno dei veri e propri momenti dedicati alla bellezza, durante il quale le donne, amanti dell’eleganza e del lusso, potranno vivere il privilegio di scoprire le linee Re-Nutriv.
EXTRAORDINARY BEAUTY PROGRAM terminerà alla fine di Dicembre. Per tutte le donne che parteciperanno all’evento ci sarà un lussuoso omaggio firmato Re-Nutriv.
Estée Lauder, oltre 60 anni fa, ha definito lo standard di eccellenza dei trattamenti di lusso per la cura della pelle, introducendo Re-Nutriv, la prima crema di lusso al mondo.
Per formulare i trattamenti Re-Nutriv, Estée Lauder si ispira a una donna che ama vivere al meglio la sua vita, cercando l’assoluta bellezza in ogni sua esperienza. È convinta che la ricerca della bellezza sia un investimento per se stessa e che il suo aspetto sia un riflesso della vita che conduce: la ricerca di ciò che di meglio il mondo può offrirle. È una donna sicura di sé, che ama dedicarsi momenti per la sua persona e che desidera la bellezza anche nelle semplici esperienze della vita quotidiana.
I Ricercatori Re-Nutriv esplorano incessantemente gli angoli remoti della Terra per scoprire gli ingredienti più preziosi offerti dalla Natura e inserirli all’interno delle formule Re-Nutriv trasformandoli, con l’aiuto di tecnologie scientifiche d’avanguardia, in benefici sublimi per la pelle.
Re-Nutriv si rivolge proprio a queste donne, offrendo loro trattamenti di lusso ultra-performanti per contribuire a donare loro una Vita di Straordinaria Bellezza.
Le formule Re-Nutriv, delicate e ultra performanti, raggiungono l’apice della loro efficacia se vengono utilizzate seguendo i consigli di applicazione delle Beauty Expert Estée Lauder.
Per questo motivo il brand leader nello skincare di prestigio offre alle donne italiane il lusso di dedicarsi un’esperienza esclusiva attraverso un trattamento personalizzato.

© Riproduzione Riservata