Il Giornale della Bellezza

il Network

Credits: Instagram Mulac Cosmetics

Lo sospettavamo già lo scorso mese, quando Sandra Sold alias La Cindina, nella nostra intervista, – Clicca qui per leggere l’articolo – prometteva il lancio di un qualcosa di straordinario entro il 2018. Chi la conosce lo sa, Cindy è un appassionata di make-up ma anche un’ossessionata di skincare, poteva dunque Mulac Cosmetics non creare una linea dedicata alla cura della pelle? La notizia di sempre è che nasce oggi finalmente Mulac Skincare. Attualmente la linea è composta da tre referenze:

  • Mu-By! Balsamo struccante veloce che rimuove qualsiasi traccia di make-up, anche quello più strong.
  • Det-Oxy! Soffice schiuma detergente, purificante e leggermente struccante che purifica e strucca un make-up leggero, da giorno. Ideale per le pelli giovani, miste e impure.
  • Trinity La crema viso idratante 3 in 1 , composta dal 94% di origine naturale e vegan, trinity perché il prodotto svolge una tripla azione, funge sia da crema,da primer che da siero, contiene proprietà idratanti e leviganti. La sua texture innovativa, che ricorda quasi un budino, è la texture memory foam.

Questa linea è nata da una ricerca approfondita da parte di veri e propri professionisti e da un’esperienza di viaggio in Cina della stessa Cindy, sappiamo bene quanto i paesi orientali, specie in materia di skincare, siano davvero all’avanguardia. Come tutti i prodotti del brand, anche questa linea di skincare è stata esclusivamente sviluppata presso il proprio laboratorio interno.

Tutti i prodotti del brand sono Vegan & Cruelty free.

E come dice La Cindina “Un buon makeup è il risultato di una buona pelle” quindi..non ci resta che provarli!

© Riproduzione Riservata