Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

CityDefence il fondotinta che ci protegge dalla luce BLU!

CityDefence è il nuovo fondotinta Deborah Milano che protegge la pelle dalle aggressioni esterne, anche da quelle apparentemente innocue come la luce blu.

Deborah Milano presenta CityDefence, il nuovo fondotinta che promette lunga tenuta e protezione, è un fondotinta innovativo anti-inquinamento e anti-luce blu prodotta da dispositivi elettronici quali tablet e telefono.
Questa particolare formula inoltre oltre a proteggere promette anche un incarnato perfetto dal finish naturale. La formula è fluida.
La luce blu, oltre a far parte dello spettro della luce solare, viene emessa anche da fonti artificiali come luci LED, smartphone e computer. Studi recenti hanno dimostrato che quest’ultima genera radicali liberi che causano circa il 50% dello stress ossidativo cutaneo con conseguente invecchiamento della pelle.
Ricco in attivi idratanti e polveri soft focus il fondotinta CityDefence, conferisce l’idratazione quotidiana alla pelle di cui ha bisogno minimizzandone le imperfezioni.
La texture si fonde perfettamente, per una pelle levigata morbida e idratata senza “effetto maschera”. Il prodotto è oil free, ipoallergenico e contiene un fattore di protezione spf 15.

LUCA MANNUCCI – MUA OFFICIAL DEBORAH MILANO –

Ma quali sono i consigli per un ottima applicazione? C’è lo spiega Luca Mannucci, il Makeup Artist ufficiale di Deborah Milano.

“Consiglio di applicare il fondotinta con i polpastrelli per ottenere una base leggera e naturale, partendo dal
centro del viso verso l’esterno con movimenti leggeri.
Se applicato con un pennello, si può, invece, ottenere una base più tridimensionale, decidendo i punti dove
distribuire più prodotto e quelli in cui rimanere più leggeri.
Infine, tamponando velocemente con una spugnetta nelle aree più critiche del viso, si può creare una base più coprente e compatta.”

© Riproduzione Riservata