Il Giornale della Bellezza

il Network

GLOW IN ROME è la nuova collezione di makeup autunnale Dolce&Gabbana, questa linea nasce per illuminare in modo naturale la pelle, l’autunno è arrivato ma non dobbiamo lasciarci intimorire dalle giornate grigie, creare una buona base viso abbinando le nuance più trend del momento è assolutamente d’obbligo per apparire fresche e seducenti anche con la pioggia.
La collezione comprende 4 referenze di prodotto, il rossetto Dolce Matte Lipstick presente in 3 tonalità rosate, Dolce Magnetic, una scura tonalità di prugna, Dolce Bacio, un fucsia intenso, e Dolce Natural, un delicato nude. La palette di ombretti The Eyeshadow Quad in Lushies creata per abbellire l’occhio con toni neutri di nude brillante, taupe satinato e marrone-prugna, presente anche qui un accenno di rosso rosato, il colore più in voga della stagione. Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo in Terra, il nuovo eyeliner che definisce le ciglia con un tratto preciso di un intenso color cioccolato. The Nail Lacquer in Magnetic, la nuova collezioni di smalti disponibile 3 diverse colorazioni, MagneticBlue Angel e Green Angel, il primo colora le unghie di uno strato brillante di fucsia scuro, il secondo di un intenso blu cobalto e il terzo di un raggiante verde vibrante.
Il “GLOW EFFECT” Il Glow effect è indicato per tutte coloro che puntano ad avere una carnagione perfetta e luminosa, con una esclusiva nuance di Creamy Illuminator.
Una serie di prodotti appositamente formulati per catturare la luce, creando un finish radioso e istantaneo.  MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer perfeziona la pelle con un finish fresco e naturale, rendendola luminosa, uniforme e pronta per un selfie.  Il nuovo MILLENNIALSKIN On-The-Glow Longwear Concealer è il correttore che cancella macchie e imperfezioni! Creamy Illuminator in edizione limitata in Rosa d’Autunno è il tocco finale per la una pelle radiosa, illuminata da dentro: la brillantezza della sua tenue tonalità di nude accentua i punti prominenti del viso con un velo di luce, grazie

a una texture cremosa che si fonde alla perfezione sugli zigomi e sulle sopracciglia, e sull’arco del labbro superiore.

Consigli di applicazione del nuovo correttore MILLENNIALSKIN On-The-Glow Longwear Concealer:

STEP 1: Usate l’applicatore per creare tre puntini della formula sotto gli occhi.

STEP 2: Picchiettate leggermente con il polpastrello per far penetrare il prodotto alla perfezione nella pelle.

STEP 3: Sfumate un’altra goccia sulle palpebre per uniformare la tonalità della pelle e creare la base perfetta per il make-up per gli occhi.

Il nuovo makeup Dolce&Gabbana racchiude con questa serie di prodotti tutto il necessario per far si che la Donna possa sentirsi più bella anche con pochi semplici gesti!

 

© Riproduzione Riservata