Il Giornale della Bellezza

il Network

| Sfoglia la Gallery in alto |

Deborah Milano per questo Natale lancia una linea di nuovi cofanetti di makeup, la sua ultima creazione,  particolare e leggiadra, è firmata dalla designer  Lina Obrégon. Il packaging raffigura una farfalla in posa ed è composta da tre diverse varianti di colore. Il cofanetto comprende: ombretti dai diversi finish, gloss e polveri viso contenuti in un oggetto di design pensato per custodire gli accessori più preziosi di ogni donna, si perchè questo cofanetto ha un duplice utilizzo, si può utilizzare anche come porta gioielli/oggetti.
Ad ogni colorazione di cofanetto corrisponono differenti tonalità di colore, indicata per realizzare differenti look, forti e decisi per un look sensuale, delicati e sofisticati allo stesso tempo, i colori pastello celano una vena romantica e molto glamour.
I prodotti presenti all’interno sono: 6 ombretti, 1 All Over in polvere. 1 Blush, 1 Terra abbronzante, 1 cipria, 2 gloss e 2 applicatori.

Dimensioni: 18,5cm x 22cm x 8cm

Dunque un cofanetto che rievoca ricordi, uno strumento di bellezza elegante dalla duplice funzionalità, un cadeaux, tutti elementi che ci ricordano che la bellezza è un elemento fondamentale della vita di ogni donna.

© Riproduzione Riservata