Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

Rebel Epoque la nuova collezione di Neve Cosmetics

Ribelle e anticonformista, colori caldi e profondi, Neve Cosmetics lancia la nuova collezione che prende il nome di Rebel Epoque

Quando la Belle Epoque parigina e la scena punk londinese si metteno insieme creano una nuova era, l’era dell’epoca ribelle, femminile, seduttiva, forte e tenace, ovvero Rebel Epoque Collection.

Neve Cosmetics lancia per questo autunno, una collezione dal sapore irriverente e anticonformista, dalla doppia personalità, Rebel Epoque, è una collezione che esalta la bellezza capricciosa e antagonista. Tutte le tonalità presentano saturazioni, contrasti, riflessi trasgressivi che richiamano simultaneamente le sonorità graffianti dei più famosi cantanti punk ed il ritmo vertiginoso del Can-can. Un’estetica moderna, che mette in discussione le certezze e stravolge i dogmi in nome di una bellezza ambigua e trasversale. Rebel Epoque sè composta da tre Pastello Occhi, un ombretto, un illuminante ed un blush in cialda, tre Pastello Lipcolor e due Vernissage ispirati al dinamismo delle opere di Toulouse-Lautrec. Il brand debutterà con la collezione Rebel Epoque il 25 ottobre e oltre ai prodotti singoli lancerà anche un particolarissimo cofanetto in edizione limitata.

Descrizione prodotti:

PASTELLO KAJAL EYELINER (matite Occhi)

Swindle: Oro shimmer ambrato in base ottone.

Choker: Color orchidea fluo a sottotono magenta con una leggerissima satinatura color pervinca.

Relax: Viola scuro in base fredda a sottotono blu.

COLORI IN CIALDA (ombretto, blush, illuminante)

ombretto Subterranean. Viola caldo, sporco, scuro a sottotono marrone.

blush Bruised: Malva scuro bruciato. Un colore dalla personalità istintiva e inquieta. Meraviglioso anche come ombretto per esaltare le cromie di occhi verdi, grigi o nocciola.

illuminante Save the Queen: Luce incandescente. Illuminante a base arancione cognac con riflessi rosa corallo chiaro. Regale, irriverente, spumeggiante. Indicato per illuminare guance, occhi, labbra, corpo.

PASTELLO PRECISE LIPSTICK (matite Labbra)

Nihilism: Color vino fumoso con riflessi blu. Il rossetto dei poeti maledetti, degli amplificatori distrutti, dei palcoscenici bui.

Tartan: Nude scuro a base violacea. Un classico che evoca contemporaneamente rigore collegiale e ribellione punk.

Spiral: Rosso arancio dai riflessi rame. 

VERNISSAGE GLOSS

Dans le Lit: Gloss fucsia che dona un effetto trasparente ma sensuale.

Cha-U-Kao: Arancio caldo trasparente.

La collezione è indicata sia per le donne amanti del make-up strong che per le donne che preferiscono un tocco di gloss al rossetto.

© Riproduzione Riservata