Il Giornale della Bellezza

il Network

Sono state tante, anzi tantissime le novità per questo autunno inverno presentate al Press Day di Essence avvenuto nella bellissima Via De Marchi a Milano la settimana scorsa.Anche questa volta, Essence ha presentato i suoi prodotti in maniera professionale e bella da vedere, a testimonianza del fatto che tutti i suoi prodotti (dai pennelli, ai rossetti, ai blush), sono trucchi e tools di alta qualità. Tra vecchie conoscenze e nuove proposte disponibili già nei punti vendita la scelta è ardua, e per questo motivo ho stilato per voi una lista completa di prodotti cosmetici Essence che proprio non potete lasciarvi sfuggire!

Iniziamo con tre prodotti di cui non potrete fare più a meno. Il fondotinta liquido #Instaperfect, in grado di rendere il viso luminoso in un attimo. La texture liquida (e waterproof!!) permette di dosare la coprenza goccia a goccia e di non sprecare il prodotto. Inoltre, le sei differenti tonalità possono essere combinate tra loro. Con l’arrivo delle Lash On Lash Off ciglia finte magnetiche può dichiararsi terminata –per fortuna–  l’era delle ciglia finte ingestibili e dei residui di colla! Infatti le nuove ciglia finte di Essence si applicano grazie ad una striscia magnetica che conferisce un volume intenso e un effetto migliore. Il nuovo smalto Glitter On Glitter Off in vari colori trendy Glitter on glitter off: smalto unghie peel off può essere rimosso con un semplice gesto. Per essere scintillanti, o non esserlo più, in meno di cinque minuti

Da metà settembre a fine ottobre sarà disponibile nei negozi la linea “Prime & last daily diaries”, la collezione ideale per preparare al meglio l’incarnato e realizzare un trucco a lunga tenuta. Primer, cipria fissante, blush e persino una maschera che libera ossigeno: avere un aspetto impeccabile da mattina a sera non è mai stato così semplice.

Dulcis in fundo, la nuova Trend Edition di Essence “Fall back to nature” si ispira ai meravigliosi colori autunnali delle foglie e all’atmosfera cozy tipica dell’autunno. Di questa linea vi consiglio di testare il Mascara Occhi Volumizzante, best-seller di Essence, in marrone e la palette di ombretti.  A completare il look ci pensa infine l’eau di toilette, la delicata fragranza floreale-cipriata che crea una meravigliosa sensazione olfattiva, ideale per i mesi più freddi dell’anno.

© Riproduzione Riservata