Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

Base viso perfetta con il nuovo fondotinta di NYX Professional Makeup

CAN’T STOP WON’T STOP il nuovo fondotinta del brand made in USA, che promette una copertura totale!

Questo inverno la parola d’ordine è base viso matt e super coprente, un makeup viso full coverage che copra le imperfezioni e che dia alla pelle un effetto di porcellana.

NYX Professional Makeup  segue sempre le tendenze e lancia Can’t Stop Won’t Stop, il nuovo fondotinta liquido ad altissima coprenza e a lunghissima tenuta, indicato anche per tutte coloro che non si fermano mai, ma che vogliono apparire sempre perfette!

La linea è composta da ben 45 tonalità di colore, per cui sarà semplice trovare la colorazione più indicata, il prodotto è matte, waterproof e super pigmentato, adatto a ogni tipo di pelle, da normale a grassa.
La formula non ostruisce i pori, lasciando così, respirare la pelle,  la texture è cremosa, l’applicazione scorrevole ed omogenea.

I consigli per una buona applicazione:

Per una base perfetta, serve una spugnetta!
NYX Professional make-up lancia, insieme alla nuova collezione di 45 fondotinta full coverage Cant Stop Wont Stop, la spugnetta d’applicazione Complete Control Blending Sponge.
Grazie ai due lati smussati l’applicazione è semplice e scorrevole e garantisce un risultato uniforme e levigato. Ciò che rende unica questa spugnetta è la punta di precisione: la stesura sarà perfetta anche nelle zone più difficili da raggiungere, ovvero contorno occhi e lati del naso.

© Riproduzione Riservata