Il Giornale della Bellezza

il Network

RICA, l’azienda di cosmesi di lusso made in Sicily, approda in Cina e Catania si affolla di giornalisti e fashion blogger, La visita del Sindaco Salvo Pogliese.

CATANIA, 15 OTTOBRE 2018 – Sono stati ricevuti a Palazzo degli Elefanti dal sindaco di Catania, Salvo Pogliese, i circa 200 giornalisti e fashion blogger cinesi ospiti del press tour organizzato in occasione dell’imminente ingresso in Cina di Rica – marchio di lusso dellacosmetica internazionale con sede a Belpasso (Ct) – insieme con Joy Plus, partner dell’azienda siciliana in questa avventura in Estremo Oriente.

Mario Puglisi (CEO di Rica spa) ed Andy Wang (Ceo di Joy PlusInternational), insieme ai loro ospiti, hanno salutato il sindaco negli ampi spazi del salone Bellini per poi proseguire il tour fra i più importanti monumenti di Catania. “Accogliamo con grande entusiasmo la stampa cinese – ha detto il sindaco Pogliese – certi che questo soggiorno a Catania sarà l’occasione per promuovere e far conoscere nel loro grande e straordinario Paese sia la bellezza della nostra città, il barocco, l’Etna e tutta la Sicilia, sia l’ingegno e la passione di imprenditori di nuova generazione, come la famiglia Puglisi, impegnati a “produrre” bellezza nel rispetto della natura e della sostenibilità ambientale. Una scelta che valorizza il territorio e, indirettamente, ne fa un volano di sviluppo socio-economico nella
direzione del turismo di qualità”.

Andy Wang (CEO Joy Plus International): “Rica è una delle migliori marche al mondo, per i suoi valori e per la sua qualità: per questo abbiamo deciso di pubblicizzarla con questo evento in tutta la Cina. Tra i valori apprezziamo la protezione dell’ambiente, l’ecosostenibilità dei prodotti. E poi c’è l’acqua dell’Etna, ricca di minerali, un elemento assolutamente unico: questa idea dell’acqua vulcanica non l’abbiamo trovata mai da nessuna parte”.

© Riproduzione Riservata