Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

Calendario dell’avvento Nyx Professional Makeup

SUGAR TRIP: Un viaggio che sa di zucchero filato e di makeup...Dolcetto o scherzetto?

Come ogni anno in questo periodo sono molto attesi i calendari dell’avvento Natalizi, curiosità, sorprese, ritorno all’infanzia, sono un po questi i sentimenti che rievocano.

Il calendario dell’avvento di Nyx Professional Makeup però, sa come scuotere la nostra curiosità, si perché SUGAR TRIP è un calendario dell’avvento singolare che ci prepara all’evento natalizio ma in una visione differente e trasmettendoci un’atmosfera curiosa e giocosa, che si avvicina quasi allo stile fantasy di Tim burton, il packaging di Sugar Trip infatti, ricorda vagamente il film di animazione Nightmare Before Christmas, personaggi colorati e differenti tra di loro annunciano la varietà dei prodotti contenuti all’interno del calendario.

La collezione è limited edition e comprende i prodotti del brand più amati dalle beauty addicted ma in ben 24 nuove nuance.

Il calendario dell’avvento è qualcosa di magico perché ogni giorno si ha la possibilità di scoprire un prodotto nuovo, qui ad esempio tra i prodotti presenti all’interno troviamo tra i prodotti labbra, i famosissimi Soft Matte Lip Cream e i Butter Gloss, per quanto riguarda invece, i prodotti in polvere, ombretti dalle nuance illuminanti e blush dall’effetto vellutato, 14 sono i prodotti labbra, mentre 10 i prodotti in polvere.

Il calendario dell’avvento oltre ad essere un regalo sempre gradito è anche un ottimo modo per provare tanti nuovi prodotti insieme e per testarne l’efficacia.

© Riproduzione Riservata