Il Giornale della Bellezza

il Network

Clarendon, Lark o InstaBeauty: sono solo alcuni degli infiniti filtri che si possono utilizzare per trasformare i selfie in veri capolavori. Quanto sarebbe bello poter apparire perfette anche nella vita reale?
Ma oltre alla tecnologia esistono dei prodotti specifici capaci di ricreare una pelle perfetta a prova di selfie, come ad esempio dei prodotti cremosi effetto soft-focus che perfezionano nell’immediato l’ incarnato. Magia o make-up? Con il make-up è possibile correggere le piccole imperfezioni e creare un finish perfettamente levigato.
Catrice a tal proposito lancia la nuova  Limited Edition “BLURRED LINES”, che introduce tre prodotti perfezionatori della pelle per ottenere un look #nofilter, scopriamoli insieme:

SPUGNETTA PER MAKE-UP VISO:
Il beauty tool ideale per perfezionare il look: utilizzare il lato arrotondato della spugnetta per applicare generosamente mousse e primer sul viso.

La punta morbida è ideale per un’applicazione più precisa intorno a occhi, naso e labbra.

MOUSSE COLORATA VISO EFFETTO SOFT FOCUS:
Un prodotto multifunzionale leggermente colorato che si
adatta ad ogni tono della pelle.

Copre i rossori diffusi e uniforma visibilmente le irregolarità della pelle, inoltre questa mousse garantisce anche un incarnato dal finish matt che ricrea un aspetto fresco e luminoso.

EXTREME BLUR CIPRIA VISO IN POLVERE:
Questa leggera cipria fissante è trasparente e mitiga le piccole imperfezioni e le irregolarità della pelle donando un finish più levigato.

Per ottenere il massimo risultato è consigliabile applicarla prima o dopo il fondotinta.

DR. BLUR PRIMER VISO EFFETTO LEVIGANTE:
Se lo scopo della giornata è quello di fare durare più a lungo il makeup, questo prodotto potrebbe essere un valido alleato, Dr. Blur Primer Viso è un primer dall’effetto levigante.

Prepara completamente la pelle alla stesura del fondotinta permettendone una distribuzione omogenea. Grazie alla texture leggera e vellutata, è come una seconda pelle ed evita che il fondotinta si depositi nelle zone del viso in modo disomogeneo.

Avere una pelle da selfie si può ma nonostante il make-up funga da bacchetta magica non dobbiamo mai trascurare la cura della pelle.

© Riproduzione Riservata