Il Giornale della Bellezza

il Network

EsteticaUnghie

E’ Ruby Red il nuovo colore della stagione!

Svelato il colore più trend che spopolerà nei saloni di bellezza questo autunno, Ruby Red, il colore della passione e delle beauty addicted!

L’intramontabile rosso che fa impazzire il mondo o per meglio dire, che accende l’autunno.

Ruby Red è il nuovo trend nail che sta spopolando sul web e nei saloni di bellezza, il rosso non convenzionale che vira dal color vinaccia al rosso ciliegia.

Ruby red è tra i colori più tradizionali e di moda alla quale non si può dire di no!

Ma il segreto per essere assolutamente divine è quello si di scegliere questo colore passionale ma senza trascurare la forma e la lunghezza, il manuale fashion della nuova stagione propone unghie corte e squadrate, ideali appunto per applicare tutte le sfaccettature del rosso e i colori scuri.

Ma per coloro che non possono rinunciare ai trend nail più stravaganti un’alternativa c’è, il trend del momento prevede l’utilizzo della tecnica Mismatched Nails, ovvero delle unghie scoordinate, differenti tra di loro, ma per essere al top è consigliato utilizzare differenti sfaccettature di rosso di scala più scura rispetto al ruby red, o per meglio dire che virino dal rosso al bordeaux.

Ma il Ruby Red non sarà un trend solo nel mondo delle unghie, spopolerà infatti anche nell’abbigliamento, nel make-up e nelle prossime collezioni di intimo autunno/inverno 2018.

Prepariamoci dunque ad un autunno hot, dove le differenti sfumature di rosso coloreranno la nuova stagione.

© Riproduzione Riservata