Il Giornale della Bellezza

il Network

In questi ultimi giorni in Inghilterra si è registrato un boom di vendita di matite per le sopracciglia, ma la cosa clamorosa è che non sono state acquistate per l’uso consueto, ma per ricreare le lentiggini e imitare il nude look della principessa Meghan Markle.

Ma a parte le nuove tendenze e varie frenesie, il tema sopracciglia è sempre alla moda, quest’anno il trend dice che le sopracciglia dovranno essere pulite e naturali, out invece quelle definite e sottili.

Le sopracciglia folte rendono il look molto più naturale e sono ancora di gran moda.

Per le trend-setter, quindi, niente più pinzette ma solo matite e mascara per sopracciglia in ordine e al naturale!

Per chi è alle prime armi è consigliato utilizzare dei prodotti multiuso, delle matite per un look naturale ed espressivo.

Il colore naturalmente sfumato è poi di gran stile e si può ricreare utilizzando due matite di colore differente, la matita più scura si applica all’inizio dell’arcata sopraccigliare, quella più chiara invece, alla fine. 

Sapevate che…in media gli uomini ricorrono ai servizi estetici per sopracciglia ogni 30/40 giorni?

 

A differenza di quello che si possa immaginare gli uomini tengono molto alla cura delle sopracciglia, per cura si intende anche semplicemente averle in ordine, un uomo può sempre sfoggiare il suo look mascolino ma ben curato.

Un’altro segreto per averle sempre in ordine è poi quello di utilizzare un siero o un mascara apposito,quest’ultimo può essere utilizzato di colore trasparente se si vuole semplicemente fissarle, colorato invece, solo se si vuole riempirle con naturalezza.

© Riproduzione Riservata