Il Giornale della Bellezza

il Network

CapelliRecensioni

S.O.S capelli: il segreto della loro bellezza? Huileberry 10

Profumato e delicato HuileBerry 10 non è un semplice olio ma una pozione magica per capelli!

Si sa una bella chioma è sicuramente sinonimo di cura della propria persona e di femminilità, ma non sempre adoperiamo i prodotti giusti al momento giusto.

Al giorno d’oggi troviamo una vastissima carrellata di prodotti per capelli, performanti, delicati e naturali, ma per avere una chioma da far invidia non basta utilizzare solamente uno shampoo e un balsamo, bisogna anche detergere il capello con i prodotti più indicati.

Un’olio ristrutturante e rigenerante ad esempio è un vero toccasana e tra essi Huileberry 10, l’olio siero di Mulac Cosmetics, è tra i più performanti che abbia mai provato.

Lo utilizzo da circa un anno ormai e confermo le eccellenti qualità del prodotto.

Huileberry 10 è un olio composto da 10 oli naturali quali:

mirtillo, argan, moringa, acai, babassu, buriti, passiflora, schiuma di prato, riso, karité.

Il siero è leggero e molto profumato e svolge un’azione nutriente, districante e lisciante, sin dal primo utilizzo i capelli risultano luminosi, morbidi e profumati.

E’ possibile utilizzarlo in tantissimi modi differenti, ad esempio:

Da bagnato prima della piega e/o dopo come step finale sulle lunghezze come siero anticrespo sui capelli asciutti, oppure come trattamento intensivo applicandolo in quantità generosa la sera prima dello shampoo e lasciandolo in posa tutta la notte, il giorno successivo subito dopo lo shampo i capelli risulteranno super nutriti.

Indicato anche per ultimare e idratare l’acconciatura.

© Riproduzione Riservata