Il Giornale della Bellezza

il Network

ShoppingSkincare

Cambio pelle! In autunno cadono solo le foglie

Sono instagrammabili, colorate e divertenti: sono le maschere di bellezza Sephora

Cambio pelle si ,ma non come i visitors, ma semplicemente applicando una maschera!

Approdate dalla Corea, sono ormai diventate un must have da beauty case e un irrinunciabile alleato da borsetta, viso, mani, piedi ce ne per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Raccontiamo nello specifico alcune tipologie di maschere e per chi sono indicate:

Anti-blemish patches Missione pelle perfetta per questi patch anti-imperfezioni, che in 8 ore annientano brufoli e brufoletti, quali sono le sue caratteristiche:

✓Sono efficaci su tutte le imperfezioni, sia su quelle che stanno per spuntare che su quelle già conclamate.

✓Sono disponibili in due formati, per un’azione perfettamente mirata.

✓Sono arricchiti con acido salicilico, attivo notoriamente implacabile nel trattare quelle piccole imperfezioni che ci rovinano l’umore.

✓Divertenti e innovativi, sono declinati in due versioni: trasparente o decorata!

The Mud Mask indicate per chi vuole una pelle più pulita, rimineralizzata, questa maschera in tessuto svolge un’azione riequilibrante e opacizzante è arricchita con argilla minerale

E’ suddivisa in due parti (superiore/inferiore del viso), si applica sulla pelle asciutta e pulita e agisce in 15 minuti, senza lasciare nessuna sensazione di pelle che tira. Ispirata ai segreti di bellezza delle donne coreane, è semplice, rapida ed efficace.

The PRIMER mask una sensazionale novità! Non è una classica maschera, essa funge sia da crema da giorno che come base per il makeup, questa maschera in puro cotone è imbevuta di una formula cremosa color rosa pallido, arricchita con pigmenti luce-riflettenti ed estratto di cotone di origine naturale. Idrata, illumina, leviga, facilita e fissa il makeup  in 3 minuti soltanto! Istruzioni per l’uso: Aprire – Applicare – Aspettare (3 minuti!) – Ammirare.

MASCHERE MODELLANTI! Do It Yourself!

Tra le attività proposte: una bella maschera fai da te ottenuta da formule in polvere colorate e deliziosamente profumate, che, una volta miscelate con un po’ d’acqua nel loro adorabile vasetto, si trasformano in un composto di gomma modellante da applicare generosamente sul viso. – 1 minuto di preparazione, 5 minuti di azione (il tempo che si asciughi).

Ma oltre a prendersi cura del viso, dobbiamo prenderci cura anche dei piedi e delle mani, queste zone del corpo con i cambi di stagione diventano sempre più secche e screpolate, applicare una maschera ad hoc è una coccola rigenerante e divertente.

Le Maschere mani sono dei veri e propri guanti idratanti, pratici e impermeabili, si applicano come dei guanti e restano in posa 15 minuti, il loro compito è quello di idratare, nutrire e/o riparare le mani.
Le Maschere piedi hanno la stessa funzione delle maschere per le mani, ma si applicano solo la sera prima di andare a dormire. Sono a forma di calzini ispirati alle tendenze Made in Corea! Si lasciano in posa tutta la notte.

Dall’1 al 21 ottobre, in tutti gli store Sephora, con l’acquisto di due maschere Colorful la terza è gratis, un buon motivo per farne scorta e per coccolare la pelle anche d’autunno.

© Riproduzione Riservata