Il Giornale della Bellezza

il Network

Abiti da sposa 2018 autunno/inverno, si conferma il trend della sposa con i pantaloni.

Elegante, seduttiva e decisa, la sposa con i pantaloni è una donna moderna e sicura di se.

Credits: Pinterest – La Nuova Sartoria

Il modello dell’abito da sposa con i pantaloni attualmente è tra i più richiesti, specie per coloro che decidono di convolare a nozze nel periodo autunnale o invernale.

Un perfetto tailler bianco o dai colori chiari è  senza dubbio il sinonimo di un enorme eleganza, ma anche un abito rosa o lilla quest’anno vanno molto di moda.

L’abito da sposa bianco con i pantaloni è una variante interessante indicata per tutte coloro che vogliono trasgredire o indossare semplicemente un abito alternativo anzichè il classico abito da principessa, tra l’altro quest’anno gli abiti molto pomposi non sono assolutamente in linea con i trend fashion del momento.

E’ l’abito più richiesto dalle donne over 40/50 e può essere indossato anche dalle spose oversize, in quest’ultimo caso però il piccolo accorgimento sta nell’indossare un modello di giacca morbida sui fianchi, fortemente vietato l’utilizzo di abiti dai tessuti stretch.

Ma non solo tailleur, l’abito infatti può essere composto da un completo spezzato, un pantalone e un corsetto o da un modello unico.

Al modello dell’abito da sposa con i pantaloni è consigliato abbinare le scarpe decolletè, un must have che renderà ancor più elegante e determinato il vostro look.

 

© Riproduzione Riservata