Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

Trucco magnetico! Nuova Collezione Autunno 2018 Sephora

Sguardo incantatore, labbra ammalianti, unghie glitterate... Per questa stagione Sephora Collection rivela un nuovo arsenale di colori, per look sempre più di tendenza!

Glitter, colori audaci e magnetici, scopriamo la nuova collezione autunnale firmata Sephora.

Color Hit Nail Polish

Dopo aver rilanciato questa tipologia di smalti l’estate scorsa, Sephora Collection completa la gamma con l’effetto glitterato, declinato in 3 tonalità glamour. Oro, argento e multicolore, facile da applicare, possono stendersi come top coat, oppure da sole sull’unghia nude.
Grazie alla loro nuova formula, gli smalti Color Hit assicurano fino a 5 giorni di brillantezza e tenuta, per una manicure perfetta e resistente agli urti. Sono disponibili in un ampio ventaglio di colori: in totale, 56 tonalità e 3 finish, dal rosso carminio all’argento ultra glitterato, dal colore pop ai nude perlati, e cosa dire del packaging, un’adorabile forma di ovetto.

Cream Lip Shine

Il must-have della stagione per labbra voluttuose dalla brillantezza effetto specchio!Questo nuovo rossetto liquido ha tutte le carte in regola per far risaltare le labbra: un colore intenso come quello di un rossetto, la brillantezza di un gloss e un risultato a lunga tenuta. Tra le 10 tonalità troviamo le nuance del nude, del rosa e del rosso. L’applicatore è preciso e semplice da utilizzare, la sua texture è ultra cremosa, arricchita con olio di avocado, le proprietà dell’avocado proteggono le labbra dagli agenti esterni e donano morbidezza.

Feline Instinct Palette 12 Eyeshadows

Due nuove palette di ombretti approdano nel pianeta Sephora.12 tonalità tenebrose come una notte buia nella giungla, dove si celano il blu anatra, il nero stellato o ancora il grigio- azzurro. La seconda? 12 nuance calde, ispirate alla savana, che spaziano dal rosa tenue al marrone terra, passando per i toni sabbia. Entrambe sono accompagnate da un pennello a doppia punta per realizzare un look personalizzato e una comoda spugnetta per pulire il pennello con un unico gesto. Reversibile, riutilizzabile e lavabile con acqua calda e sapone, consente di pulire rapidamente il materiale tra un’applicazione e l’altra!

Contour eye pencil 12h wear waterproof

10 nuove matite labbra, declinate in 3 diversi finish (mat, perlato o glitterato), ideali per delineare lo sguardo. Una formula waterproof, resistente al caldo, alle lacrime, all’acqua e all’umidità. Una tenuta a lunga durata per 12 ore di efficacia impeccabile e dei colori intensi e luminosi. Un tratto preciso, facile e pigmentato per uno sguardo ben definito e di tendenza, in tutta facilità!

Pratici e di tendenza la nuova linea di makeup Sephora nasce per buttare via alle spalle la stagione estiva ravvivando il nostro stile!

© Riproduzione Riservata